sabato 10 settembre 2011

Fria Salviettine Struccanti. Review

Buon Sabato a Tutte!

Oggi vi parlo di una cosa gustosa gustosa che stà provando in questi giorni.

Parlo delle Salviettine Struccanti.... e premetto, io sono un'amante del classico latte detergente e struccante occhi, ma queste salviettine valgono la pena di essere recensite.

Allora allora, normalmente io non amo salviette o struccanti veloci come queste, perchè il continuo sfregamento mi irrita la pelle, e poi perchè ho paura che si seccano a stare aperte se non le uso tutte subito.

Bene... chi la pensa come me? Allora provate le salviettine struccanti della Fria.

Questa marca è famosa per utilizzare prodotti in cotone, già da tempo in commercio con fazzoletti e salviettine intime delicate... e ora si è espansa... e molto bene anche!

Il tessuto è morbido morbido, e non irrita la pelle! La sua trama poi è in rilievo, per aiutare a rimuovere ogni traccia di trucco e impurità con pochi passaggi, così si evita di sfregare e di arrossare la pelle.

Il detergente di cui sono imbevute è uno struccante idratante, così con una passata idrata anche la pelle, e la lenisce se irritata. Comodo!!! La profumazione è gradevole, e il prodotto non irrita gli occhi, e i miei sono sensibili!

Queste sono le salviettine classiche, ma esistono anche versioni solo per occhi e labbra, che sono molto più delicate, oppure quelle per il trucco resistente.

Chi avesse ancora dei dubbi, ecco un'altra chicca positiva.... le confezioni classiche sono da 20 pezzi, ma ci sono anche quelle da 10, per chi non le usa tutti i giorni. Così non si corre il rischio che si asciugano se non utilizzate, anche se la chiusura è bella spessa di colla, e l'apri - chiudi funziona bene e sigilla anche dopo varie aperture.

Per me, che sono sempre molto restia ad utilizzare le salviettine, è stata una vera scoperta!!!

Credo che continuerò ad utilizzare detergente e tonico per tutti i giorni, ma ho scoperto una valida alternativa alla detergenza abituale, soprattutto quando sono fuori casa o quando ho fretta.

Se le avete provate, magari in altre versioni, fatemi sapere!

Io ve le consiglio, mi sono piaciute un sacco, e spero di esservi stata utile!

Buon Post- Make Up a tutte! ^_^

1 commento:

Lasciami un Commento . Grazie !