lunedì 12 settembre 2011

Bottega Verde Crema Viso Argan. Recensione Prodotto Review

Visto che siamo in tema Bottega Verde con il post precedente, ne approfitto per recensirvi anche questa cremina che utilizzo da qualche giorno. 
Grazie alla Bottega Verde ho a disposizione diversi campioncini di Crema Viso Argan, così la posso utilizzare per alcune settimane e provarla bene a modo.

La crema promette un nutrimento profondo della pelle del viso, grazie agli estratti Vegetali di Olio di Argan ed Estratto di Gelsomino del Deserto.

Questa volta non posso che confermare... l'Argan e le sue proprietà hanno colpito ancora nel segno!

La crema ha una profumazione delicata, molto gradevole e che non irrita gli occhi o invade il naso, cosa molto importate per una crema che si applica sul viso.

La consistenza è molto oleosa, sembra davvero un olio e si stende benissimo e molto facilmente.
Basta davvero poco prodotto, si massaggia sul viso e collo e il gioco è fatto.

Ammetto che subito ero un pò dubbiosa, perchè la consistenza oleosa non si adatta molto alla mia pelle mista, e il fatto che siamo in estate credevo proprio che non aiutasse.
Bene, mi devo Ricredere completamente!!!!

E' una consistenza oleosa, ma si assorbe subito e non unge!
Lascia la pelle morbida e perfettamente idratata, e non diventa unta o lucida nemmeno dopo una giornata estiva.

Non credevo, e invece è meravigliosa!!!! Usata anche alla sera, ci si trova al mattino con la pelle meravigliosamente morbida e liscia, senza sentirla unta!

Un super prodotto che mi sento di consigliarvi, mi sono trovata davvero bene!

Io ho la pelle mista, e con questa crema non ho avuto problemi. Immagino quindi che con la pelle secca sia una vera chicca di idratazione.

Spero di esservi stata utile!

Buona Giornata e Buona Sperimentazione Cosmetica!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !