martedì 27 settembre 2011

Bottega Verde - Crema Mani Vaniglia Nera - Recensione Prodotto Review

Ed eccomi tornata a parlarvi dei prodotti Bottega Verde!

Come sapete mi sono un pò allontanata da questa marca, anche perchè ho trovato una valida sostituta con un inci mooolto migliore... ma veniamo a noi!

Vi voglio parlare del mio Amooooore, questa meravigliosa crema per le mani.

E' la fantastica Vaniglia Nera, una linea che appare e scompare dai magazzini della Bottega Verde, e con l'ultima comparsa ho fatto incetta... direi che ho la fornitura per almeno un paio d'anni.

Premetto che io Adoro il profumo della vaniglia... ma questo è meglio, molto meglio... è una profumazione calda e sensuale, che se non si è capito mi fà letteralmente impazzire.

Questa crema mani ha tanti e tanti altri pregi... intanto ha una consistenza morbidissima, ne basta poca per idratare e profumare bene a modo.

E poi... e poi... ragazze belle, si asciuga in pochissimo tempo, lascia la pelle morbida e non unge!
Io la uso anche dopo avere rimosso lo smalto, come idratante per le unghiette prima della nuova manicure, e mi trovo benissimo proprio per questa particolarità, idrata, si assorbe, non unge, et voilà, via di smalto!

Fidatevi signore, se io dico che idrata bene lo fà davvero... con tutti i lavori manuali che faccio e i lavori di casa... le mie mani sono sempre a dura prova... per non parlare poi del freddo....

Ecco ecco, credo di avervi detto tutto! Se vi piace questa profumazione, allora la crema è assolutamente divina!!!!

A prezzo pieno è un pò caruccia... credo di essermi dimenticata il prezzo proprio per lo choc, ma se state attente alle offerte, si può fare una super scorta!

Spero di esservi stata utile, io vi saluto, e mi vado a dare la mia cremina preferita! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !