sabato 17 settembre 2011

Bottega Verde. Crema Effetto Ice Piedi. Recensione Prodotto Review

 Restando sempre in tema Bottega Verde, ora vi parlo di un'altro prodottino.

Curiamo un pò in piedini, che con il caldo soffrono anche loro.

E allora, adesso vi consiglio la Crema Piedi Effetto Ice di Bottega Verde!

E' una crema al mentolo dall'effetto rinfrescante... e signore mie, questa volta ve lo devo proprio dire... brrr!!!!

Ammetto che al momento dell'applicazione sono rimasta un pò sorpresa, il colore della crema è un marroncino che del mentolo proprio non aveva niente, e anche la profumazione, mentre l'applicavo, non era quella che mi aspettavo.

Ma mi sono dovuta ricredere!!! Dopo un paio di minuti dall'applicazione si prova un bell'effetto frescura, come avere un ventilatore puntato sui piedi ^_^

Io lo applico dopo la doccia, per dare un pò di sollievo e frescura ai piedini dopo una giornata di calura stressante, e nei giorni pi caldi lo mettevo anche sulle gambe.

La consistenza della crema è soffice e morbidissima, con poco prodotto si stende velocemente e assorbe in un attimo, così se applicata sui piedi non si rischiano scivoloni o di appiccicarsi alle scarpe!

Questa volta Bottega Verde ha fatto centro! Il prodotto che stò provando è una minitaglia da 50 ml, ma il suo acquisto è assicurato!

L'unico consiglio che mi sento di darvi, è di lavarvi le mani dopo l'applicazione, o l'effetto frescura si attiva anche sulle mani, risultando per alcune persone fastidioso.

Spero di esservi stata utile parlandovi di questa fresca cremina!

Alla prossima prova cosmetica! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !