giovedì 4 agosto 2011

Utimo Acquistino, nail Stamping! :-)

In questi giorni che non vi ho aggiornato mica me ne sono rimasta con le mani in mano! ;-)

Ecco la mia ultima impresa... se si può chiamare così!  

Ho finalmente buttato il mio vecchio timbrino per la nail stamping, che aveva davvero fatto il suo tempo... ormai non aveva più gomma.

Ed ecco qui il l'ultimo arrivato! Il mio nuovo timbrino con tanto di spatolina, tutto Rosa!!!!  

ooooh, come mi sento femminile :-P  Ragazze, ho appena compiuto gli anni... ma vi posso garantire che sono più vecchia, ma non più seria!!!

E ora resta solo una cosa da fare... lasciare stare le mie unghiette in modo di avere un pò di spazio per i disegni, se no mi restano solo quelle dei piedini!
Si si, chi mi conosce sà che mi mangio le unghie... ma così corte che non ho lo spazio per lo stampino.... e io che ho addocchiato un disco nuovo nuovo con gli animaletti, i cuoricini e tante cose carine....
Prometto che non lo compro fino a quando non sono sicura di poterlo usare, non sui piedi!!! Tenetemi marcata eh, :-P

Che dite... lo togliamo dalla plastica il nuovo arrivato? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !