giovedì 4 agosto 2011

Un negozio di campioncini Gratis! Che meraviglia!!!

Ragazze mie, questa ve la devo proprio dire!!!

Alcuni giorni fà leggevo su un giornale che c'è una nuova moda, in rapida espansione anche in europa ma purtroppo non ancora in Italia.

Provo a spiegarvela come meglio riesco.

In pratica, ci sono dei negozi di soli campioncini di prodotti, di TUTTI i tipi!!!!

Funziona in questo modo, si fà una specie di tessera di iscrizione annuale, sui 5€ circa, il prezzo della rivista era in dollari, e poi si entra quando si vuole e si scelgono i campioncini che si preferiscono.

Ma ecco le regole!

- Si possono scegliere fino a 5 campioncini per volta, GRATIS! poi si passa alla cassa dove l'addetta carica le vostre scelte sulla tessera.

- Una volta a casa, si provano i prodotti e si lascia la recensione on-line o tramite apposito modulo cartaceo.

- Non si possono prendere altri campioncini fino a quando non si è recensito tutti quelli precedenti!



In pratica, le ditte puntano ad avere recensioni solo da persone realmente interessate e motivate, e risparmiano sulla spedizione a domicilio di campioni e buste varie.

A me l'idea piace tantissimo!!!! Magari ci fossero posti così anche in Italia!
Però, nel caso che questi negozi arrivino davvero, spero che le ditte continuino a mandare i campioncini a casa, perchè io, ad esempio, vivo in provincia e solo per arrivare in città ci metto una quarantina di minuti... e immagino di non essere la sola!

E ora la parola a voi! Cosa ne pensate???

Io, quando ho letto l'articolo, sono rimasta a bocca aperta per una mezz'ora buona! ^_^

2 commenti:

  1. un negozio così sarebbe davvero carinissimo!!Ma avendo poche speranze di vederne qualcuno fuori dalle solite roma,milano,napoli...spero anch'io che continuino a inviarle a domicilio,a meno che non si mettano d'impegno per farci avere negozi così ovunque ;)

    RispondiElimina
  2. Verissimo! Infatti anche a me l'idea di negozi del genere piace molto, ma solo se accessibile a tutti! Oppure che spediscano anche su ordinativi! ;-)

    Bisogna anche considerare le persone che faranno le valutazioni.... spesso vedo tante che parlano sempre bene di tutto solo per ricevere altri campioncini....

    Non sò, non mi sembrano molto veritieri commenti del genere, non mi sembra possibile che sia sempre tutto ottimo.

    Tranne una cerchia composta da noi e pochi altri, non mi sembra che ci sia il coraggio di dire gli aspetti negativi di alcuni prodotti.... boooo, magari sono solo maligna io!

    RispondiElimina

Lasciami un Commento . Grazie !