giovedì 18 agosto 2011

Loreal Chiave Giovinezza Trattamento Intensivo Notte - Review

 Loreal Chiave Giovinezza
Trattamento Intensivo Notte

Tratto dal sito internet Loreal Italia:

Con il tempo, la pelle inizia a recuperare meno bene durante la notte e al risveglio i tratti appaiono più segnati. Eppure la notte è il momento ideale per stimolare la rigenerazione della pelle. Morbida e rinfrescante, la texture del Trattamento Recupero Notte Chiave Giovinezza rende la pelle del viso morbida e satinata. La pelle appare più liscia, riposata, fresca, come dopo un lungo sonno ristoratore. La rigenerazione è stimolata e la funzione barriera migliorata.
Studiando le differenze tra l'espressione dei geni* della pelle giovane e di quella matura, la Ricerca Avanzata L'Oréal, in collaborazione con delle équipe mediche, ha decifrato il codice di giovinezza della pelle.
La tecnologia brevettata Pro-Gen™ è stata concepita per aumentare la capacità di recupero della pelle e ristabilire il suo codice naturale di giovinezza**.
Risultato: grazie al trattamento Chiave Giovinezza, la pelle ritrova delle caratteristiche di una pelle giovane: levigata, riposata e luminosa.

Recupero notturno: il doppio effetto di Pro-Gen Night Active™
Ispirato dalla scienza dei geni e dalla cronobiologia cutanea, il Trattamento Recupero Notte Chiave Giovinezza permette alla pelle di mantenere una rigenerazione notturna a livelli ottimali. Composto da Pro-Gen™ e da Structurina, per riattivare durante la notte l’espressione di alcuni “geni chiave”, il Pro-Gen Night ActiveTM contenuto nel Trattamento Recupero Notte permette un recupero notturno ottimale.
- Pro-Gen™ rilancia l’attività dei “geni di recupero” per una rigenerazione epidermica ottimale.
- Structurina è un estratto organico di lupino bianco ricco in peptidi e oligosaccaridi che aiuta a rilanciare l’attività di certi geni* implicati nella coesione e nella buona strutturazione dell’epidermide: la funzione barriera della pelle è rinforzata


Io stò usando questa crema da una settimana tutte le sere, ed è una continua sorpresa!

Intanto, grazie al fatto di avere a disposizione alcuni campioncini posso testare il prodotto per più tempo, è una settimana che lo uso.

Poi la texture, fantastica! A primo impatto sono rimasta colpita da quel colore viola chiaro metallizzato, molto accattivante.
Si presenta come un siero gel che si applica con una facilità impressionante e assorbe subito.
Al risveglio da subito ho notato che la pelle non era unta, e visto il caldo che fà in questo periodo è una vera prova.

Con l'utilizzo quotidiano si nota poi che la pelle è più compatta e uniforme, dopo una settimana di utilizzo mi trovo proprio bene!

Ora sarei curiosa di provare anche il trattamento giorno, se l'efficacia è la stessa posso aspettarmi dei miglioramenti visibili a 360°!

Grazie alla casa cosmetica Loreal per avermi permesso di testare questo prodotto!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !