lunedì 8 agosto 2011

Elf Red Velvet. Swatch del nuovo smaltino

 Ecco qui il mio ultimo smaltino... ultimo perchè è l'ultimo che ho preso! :-)

Sempre Elf, perchè i loro smalti mi piacciono, il colore è Red Velvet e costa Euro 1,70 acquistabile solo dal sito ELF.
Che ve ne pare? A me piace molto, questo colore si ottiene con due mani, io poi metto sempre anche la base, dato che mi piacciono i colori pieni!

Come sempre lo smalto lo uso sui piedi, dato che per le mani bisogna attendere ancora un Bel Po per avere le unghie decenti...

Ho solo una cosa da segnalare, attenzione che questi smalti sono molto fluidi, prelevatene sempre poco poco per volta, al massimo fate più passate e
date più mani, ma se ne usate troppo cola!

Per il resto... visto il prezzo, io continuo ad amarli!
Considerate che dura almeno una settimana, resistono alle scarpe chiuse e anche al cane che saltella sui piedi! E vi assicuro che è un'ottimo test! :-)

Al prossimo smalto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !