giovedì 18 agosto 2011

ELF - Gli ultimi arrivi in casa Matutteame

Eccomi eccomi... arrivo a testa bassa...  ho sparato tante cattiverie su questa marca, e continuo a comprarla.
volete sapere perchè? bè, costa poco, e alla fine ha lo stesso inci di marche più care come la Mabellyne o Rimmel... e allora, tanto vale spendere meno e prendere più cosine.

Detto questo, mi rialzo trionfante e torno a voi...
Ecco qui il mio utlimo pacchetto, arrivato fresco fresco oggi dal corriere... fresco si fà per dire, ci si scioglie dal caldo!


 - Tone Correcting Concealer, perchè di correttori non ne ho mai abbastanza, li uso a quantità industriali

 - Nourishing Cuticle Pen (penna stick per le cuticole) me l'hanno consigliata, appena la provo vi dico se funziona!

 - Small Smudge Brush , piccolo pennellino piatto, io lo uso per l'ombretto ed è fantastico. Nella foto vedete il dettaglio, le setole sono corte e fitte, a me piace molto!


- Smaltini! Nella foto vi ho messo il dettaglio per fare vedere meglio il colore.
In ordine sono:
- Purple Dream
- Fuchsia
- Teal

Quello verde lo uso soprattutto per la nail art e gli stamping, mentre gli altri... bè, appena li provo ve li swatcho sicuramente!

Ed ecco qui il mio bottino, con la spedizione Gratuita!

Scusate se le foto non sono mai nitide, ma io uso il cellulare, per ora non sono avanzata di tecnologia!

Che dite, piace il pacchetto? ^_^



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !