lunedì 22 agosto 2011

ELF, acquistino nuovo nuovo, e con questo ho rifatto il beauty

Ecco qui il mio ultimo acquistino arrivato oggi!
Grazie alle continue promo della ELF ho finalmente rifatto il beauty, che ne aveva proprio bisogno.

Come sempre mi sono indirizzata solo sull'indispensabile, ciooè... quasi solo.. ;-)

Vi presento le mie new entry in casa Matutteame!

- Tone Correcting Concealer Indispensabile correttore, per me che ne uso a quintalate è sempre bene averne una bella scorta, lo uso come il pane!

- Small Precision Brush Un pennellino adorabile dalle setole corte e fitte, che sostituisce il mio attuale pennello tenuto su con la colla....
Lo uso per l'ombretto, per le sfumature e per applicare l'illuminante, mi trovo benissimo con questo tipo di setole!

- Small Smudge Brush Questo è un'altro pennellino molto furbino, che fà la sua bella figura nel mio beauty.
Ha le setole corte, folte e sottili, e lo indicano per le piccole rifiniture e i ritocchi.
Io ho imparato anni fa ad usarlo per sfumare la matita marbida e il kajal, e da allora me ne sono perdutamente innamorata.
Grazie a questo tipo di pennello la sfumatura risulta più delicata e il tratto diventa sfumato, non sembra più un tratto di matita, ma quasi che si sia applicato un ombretto scuro.
E' perfetto per non appesantire troppo il trucco, oppure quando si passano anche mascara e ombretto, se no diventa un trucco molto pesante, e io invece voglio sottolineare l'occhio ma senza appesantire. Una volta provato, non l'ho più lasciato... vi dico solo che il mio primo pennellino di questo tipo è ancora nel beauty... tenuto insieme con l'attack!

- Contour Brush Ed ecco qui il classico pennello da ombretto, che adoooro!!! Per stendere l'ombretto in polvere io non uso mai il pennellino in spugna incluso nelle confezioni, ma sempre uno a parte come questo.
Lo trovo molto più comodo per quanto riguarda l'applicazione, e non ho problemi quando voglio inumidirlo per ottenere un'applicazione più intensa, cosa che con i pennelli in spugna non posso fare, perchè dopo un paio di volte che si inumidiscono iniziano a perdere i pezzi.

- Concealer Brush E con questo vi presento l'utlimo arrivato, un comodissimo pennello per applicare il correttore.... e con tutto il correttore che uso mi serve eccome!!!
Il correttore sulle occhiaie lo sfumo con i polpastrelli, ma per le piccole correzioni o per coprire qualche difetto il pennello è perfetto, si applica, si sfuma, e non si vede più!
Quando si utilizza il fondotinta poi è fantastico, perchè le setole stendono bene il correttore e quando si applica il fondotinta non si vede lo stacco di colore o la piccola "pecca" della correzione.

Abbiamo finito??? Secondo voi????
Volete che io prenda tutti questi bei pennelli, che rifaccio completamente il beauty per gli occhi... e non prendo anche un contenitore nuovo???
E allora eccolo!!!

Il Small Brush Holder !!!

Ho preso quello piccolo perchè nel mobile dove lo voglio mettere non ci stava quello più grande... hem... tra poco il mobile scoppia.... di cose assolutamente neccessarie!!!! ;-)

Pensavo peggio.... mi aspettavo una semplice scatolina e invece è proprio molto bella, con l'esterno gommato e l'interno liscio, così si pulisce in un attimo da polvere e residui di trucco.


Bene bene...e ora che vi ho presentato i nuovi arrivati, per loro è arrivata l'ora del bagnetto!

E' una mia pecca, lavo sempre tutti i pennelli appena acquistati, prima del primo utilizzo.

Per un pò non vi presento altri arrivi... prima devo rincorrere il portafogli che è scappato di casa!!!

Buon Make Up a tutte!!! :-)







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !