lunedì 4 luglio 2011

HQ Maschera Esfoliante Viso Peel Off. Recensione

Ecco qui un prodotto che ho appena usato e che vi commento subito.

Lo uso da un sacco di tempo e mi trovo benissimo!

E' la Maschera Esfoliante Peel Off della HQ.

Mi trovo benissimo con questa marca perché i prodotti sono in confezioni monodose, così non restano aperti troppo a lungo.

Questa maschera si applica sul viso, si lascia agire 15-20 minuti, o comunque fino a quando non si è asciugata bene a modo e poi la si stacca delicatamente.
Lo strato da applicare non deve essere troppo sottile, se no poi fatica a staccarsi interamente, ma nemmeno troppo spesso, se no non asciuga del tutto.

L'importante è che sia una bella passata uniforme, non devono restare delle zone scoperte (ovviamente va evitato il contorno occhi e labbra), così la rimozione risulta semplicissima!

Sulla confezione c'è scritto che è sufficiente per 3 dosi, ma a me basta giusto per 2.

Una volta rimossa la maschera si risciacqua il viso con acqua tiepida per rimuovere eventuali residui, e si asciuga.

Il risultato si sente subito, la pelle risulta molto più liscia e compatta!

Io faccio delle super scorte di questo prodotto quando è in offerta a Euro 0,99 ma anche a prezzo pieno non costa eccessivamente, sui 3 Euro mi pare.

Ve la consiglio! Provate e poi mi dite come vi trovate!

Spero di esservi stata utile! Alla prossima Prova Cosmetici! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !