giovedì 14 luglio 2011

Hino Crema Viso Pelli Sensibili. Recensione

Ultimamente utilizzo questa crema per il viso.
Mi è stata regalata, e ammetto che prima non avevo mai sentito questa marca.

E' una Crema per la pelle sensibile della Hino

La Hino è una marca di prodotti completamente naturali, ho curiosato un pò in giro e ho scoperto che questa crema idrata la pelle del viso, supportando il fisiologico ripristino di una cute distesa e luminosa e contrastandone arrossamenti, iperreattività agli stimoli esterni e perdita di tonicità. La miscela Gemmalife® presente in questa composizione contiene estratti di gemme di Tiglio argentato e Ribes nero, noti nella tradizione gemmoterapica come supporto in caso di problematiche di ipersensibilità.
Tra gli antiossidanti, la Vitamina E, il Coenzima Q10 e l’estratto di Pino marittimo che, contrastando l’azione dei radicali liberi, forniscono un valido aiuto contro l’invecchiamento cutaneo. L’olio di Enotera, ricco in GLA dalle proprietà ristoratrici, è presente in associazione agli olii di Jojoba e Oliva, come supporto al ripristino della barriera lipidica della pelle e come fonti vegetali di antiossidanti. Sono presenti infine gli estratti di Aloe, Calendula e Camomilla ad azione lenitiva.

Consigli d’uso. Per il benessere di una pelle sensibile, detergere quotidianamente il viso con Gentle Nutra Milk, risciacquare con cura e applicare Tonic Balancing Fluid. Utilizzare successivamente Gentle Cream la mattina e Nightly Dream Complex la sera massaggiando la cute del viso, fino a completo assorbimento. Periodicamente, per una migliore pulizia della pelle, usare Radiance Face Mask e New Glow Scrub.

Personalmente mi stò trovando benissimo, sono un pò titubante a provare creme nuove con questo caldo, ma questo prodotto ha superato la prova.
Si stende benissimo e si assorbe subito, la metti al mattino e non diventi lucida.
Non sò il prezzo, visto che come vi dicevo mi è stata regalata, ma se avete occasione di provarla, vi posso assicurare che non ve ne pentirete!

Spero di esservi stata utile!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !