domenica 24 luglio 2011

Elf Smalto Violet Glitter. Ecco il risultato

Ed eccomi qui, giornatina all'insegna della pedicure 
Mi sono messa il nuovo smalto preso dalla Elf, si chiama Violet Glitter e dalla confezione é molto bello!

Questo é il risultato con base, una mano di smalto e toap coat.

Lo smalto mi piace un sacco, ha un bel colore pieno, si stende bene e mi piace tanto tanto!
Ma ammettiamolo, i glitter non si vedono quasi per niente, anche se ho mescolato bene a modo il boccetto se no erano tuti sul fondo.

Mmmm, forse il colore é un po troppo scuro per dei glitter così piccoli, magari era meglio mettere delle pailette un po più grosse, Elf, prendi nota!

Ma nel complesso il risultato mi soddisfa proprio, perché mi piacciono i colori pieni!



Spero di esservi stata utile, alla prossima prova! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !