giovedì 16 giugno 2011

Cemon Inlight Organic Line Softener. Recensione.

Ed eccomi qui con una nuova Recensione!

In questi giorni stò usando questo prodotto della Cemon

E' della linea InLight e si chiama Organic Line Softener.

In Pratica è un Balsamo Antirughe per il Viso, completamente Biologico.

Posso dirvi che appena aperta la confezione sono rimasta un pò perplessa... il colore è giallognolo e la profumazione è un pò forte.

Ho provato ad applicarlo e mi è sembrato "unto"....

Ma ecco qui la Sorpresa!

Non Unge affatto!!!! Essendo un balsamo ne basta davvero molto poco, e si stende benissimo, quasi fosse un olio... ma se vi controllate le mani vedrete che non sono affatto unte.

Io lo applico alla sera, e alla mattina mi trovo con la pelle asciutta e morbidissima!!!

Dalla partenza non avrei mai pensato in un risultato simile, invece è Fantastico!!!!

Sulla confezione c'è scritto che andrebbe applicato mattina e sera, ma io lo uso solo alla sera perchè impiega un paio di minuti ad assorbire completamente, e io che sono sempre in ritardo non posso proprio usarlo come base per il trucco.

Il risultato però è davvero ottimo, per me è Promosso!

Vi lascio qui di seguito la descrizione che ho trovato sul sito Cemon Inlight

Organic Line Softener, è il prodotto di punta della linea Inlight, che ha ricevuto l’Award come Best Wrinkle Cream 2010 dalla prestigiosa testata inglese Natural Health. Organic Line Softner è una nuova formulazione biologica al 100% che contribuisce ad attenuare le linee di espressione e le rughe del viso e del collo.
Organic line softner, è un balsamo antirughe 100% biologico  e 100% OGM free, che garantisce  un efficace trattamento per pelli stanche, mature, secche, stressate, infiammate, oltre alla prevenzione ed al trattamento di capillariti, teleangectasie del viso, cicatrici e macchie solari.
La sua miscela è ricca di oli biologici pressati a freddo, ad azione altamente nutriente, antiossidante, rigenerante e ristrutturante.
Il prodotto è reso esclusivo dalle straordinarie proprietà degli oli che lo compongono, tra i quali troviamo rosa canina e macadamia, che stimolano l’elasticità e la rigenerazione della pelle,  gli oli di jojoba, oliva, girasole, cocco ed enotera, oltre che il burro di karité. Questa miscela è stata denominata Matrice Bio-Lipofila per sottolineare la sua alta affinità con la cute umana.
Organic line Softner è in vendita nel shop al prezzo di 68€


Spero di esservi stata utile, alla prossima recensione!!! ;-)

1 commento:

  1. ne sto sentendo parlare benissimo di questo prodotto... ci sto facendo un pensierino

    ti aspetto sul mio blog se non sei già diventata una mia lettrice mi farebbe molto piacere a presto

    RispondiElimina

Lasciami un Commento . Grazie !