giovedì 26 maggio 2011

Tra l' Incredibile e l' Impossibile

Giornata di sole...

Esco in cortile e cosa vedo???

Pelosina stà felicemente mangiando i croccantini dalla ciotola di Pelosona... e lei la lascia fare!!!

Ora... intanto è Incredibile che pelosina stia mangiando i croccantini... e io che le compro quelli super costosi da gattini perchè sono più piccoli e secondo me più invitanti... e io che mi preoccupo di prenderle le pappe migliori perchè sò che non mangia i croccantini... per il semplice fatto che ormai non riesce a masticarli...

E io che mi preoccupo per lei... e lei cosa fà??? smangiucchia, e anche di gusto (e con molta fatica aggiungo io) i croccantini di pelosona!!!!

Dalla sua ciotola!!!!

No dico.... ma è impossibile!!!

Pelosona la guarda e la lascia fare... lei.... proprio lei che ha quasi fatto fuori Pelosotto solo perchè si è avvicinato quando stava mangiando una crosta di formaggio...

Lei... la Pelosona che non fà avvicinare nessuno alle sue proprietà... lascia tranquillamente mangiare Pelosina dalla ciotola!!!!

Mi era venuto il sospetto che la signorina in questione godesse di un trattamento di favore quando ho visto che poteva tranquillamente dormire nella cuccia... ma credevo fosse perchè Pelosona con il caldo non la usa e quindi non si sentiva privata di qualcosa di suo...

Ma ora... non ci credo se non lo avessi visto con i miei occhietti!!!

Davvero... non sò se è più Incredibile o più Impossibile!!! ^-^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !