martedì 24 maggio 2011

Cuccia Pelosona

Torno dopo un qualche giorno che non mi connetto, con tante cose da raccontare... ma iniziamo dall'inizio e arriviamo alla fine...

Dunque dunque... ho finalmente sistemato la cuccia di Pelosona, dato che in inverno piove sempre con il vento qui su, ho avuto la "brillante" idea di mettere una bella tettoia sulla cuccia...

Ma come si fà una tettoia???? Io mica sono capace... e allora ecco qui l'inventiva... Ho fatto una prolunga con il rame avanzato dal terrazzo!

Grande idea vero? ;-)

Una qualche mano di trasparente per imbarcazioni per renderlo bello impermeabile e il gioco è fatto!

Secondo voi Pelosona ci entra ora che fà caldo???

Assolutamente no!!!!

Lei dorme in mezzo al cortile, e nella cuccia ci và Pelosina...


A breve le foto, promesso!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !