venerdì 20 maggio 2011

Abbigliamento. Non compro imitazioni... Intervista Gioia

Stavo sfogliando il numero 20 di Gioia, e mi sono imbattuta in un'intervista a Kate Moss.

Leggendola, mi ha colpito questa frase:

" Non compro imitazioni nelle grandi catene, acquisto roba di marca o di seconda mano "


Voi cosa ne pensate?

Io personalmente, visti i tempi che corrono, acquisto regolarmente nelle grandi catene... Pimkie, Tazenis e co. sono di casa ormai.

E' vero, non ci sarà il machio famoso, ma almeno mi è rimasto qualcosina nel portafoglio... spicci però! ;-)

E poi... bisogna ingegnarsi!
Ci sono alcuni siti dove è possibile trovare abbigliamento usato ma in ottimo stato, ma devono essere colpi di fortuna... non si sà mai cosa si trova...

Un pizzico di inventiva, un pò di praticità, e ci si può vestire con abbigliamento di qualità (consiglio Pimkie, tanti lavaggi e zero problemi), carina e alla moda.

E poi ovviamente... tenere sempre d'occhio le offerte!!!!

Butto l'occhio su come sono vestita ora... jeans Onyx che avrò da 10 anni (ma più sono Used e più sono di moda) accessoriati da una cintura in pelle "presa in prestito" a Brontolo... e maglietta Nickel&Dime avuta gratis da un amico che lavora nelle discoteche.

Si può fare tutto... basta ingegnarsi!

Sono matta io (probabile) o non sono la sola a pensarla così????

Fatemi sapere!

Al prossimo commento!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !