sabato 25 gennaio 2020

Finalmente Collaboro con #EstèeLauder ma che fatica !

Ciao a tutte !
Quello che voglio fare oggi é presentarvi la nuova linea permanente di Estée Lauder, ma voglio farlo nel solito modo trasparente che mi contraddistingue 😉

Quando la ditta mi ha chiesto se volevo ricevere, provare e condividere sui miei canali social alcuni dei loro prodotti sono stata felicissima di accettare, cioè , parliamo di Estée Lauder, é un onore portare un marchio così prestigioso sui miei canali.

Capite allora che quando mi arriva una busta contenente alcuni " campioncini " in bustina di creme e fondotinta sono rimasta un po' basita ... posso parlarne si, ma al massimo come #firstimpression 🤔

In pratica, ufficio marketing ( gentilissimo) ed ufficio spedizioni ( inesistente ) non sono in contatto tra di loro ed é risultato che invece di una Spedizione PR la mia risultava una Spedizione Prova ( iniziavano tutte e due per PR ma non é la stessa cosa ) .

Tutto bene quello che finisce bene ?
Si perchè alla fine l'ufficio Marketing é riuscito a farmi arrivare quanto concordato, ma solo perché si é mosso in prima persona, perchè l'ufficio spedizioni non ha mai risolto l'inconveniente e non ha mai risposto né a me né all'ufficio marketing stesso...



Ho voluto raccontarvi tutto questo perché se andate sulla loro pagina Facebook leggete una miriade di commenti di tanti utenti che hanno avuto problemi che lo store online.

Ma sono felice di comunicarvi che le cose sono cambiate e tutti i problemi sono stati risolti.

Ho aspettato dubbiosa se parlarvene o meno, perchè prima di una blogger sono una Cliente, e non mi farebbe piacere se mi venisse mostrato un prodotto che poi faticherei a reperire.

Ora si che sono felice di potervi parlare di questo marchio ed iniziare a testare e recensirvi i loro prodotti, sicura che, nel caso siate incuriosite o interessate al marchio, posso dire senza problemi che é reperibile nelle migliori profumerie ma anche online con frequenti promozioni ed offerte.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !