martedì 8 ottobre 2019

Acerola 1000 La Vitamina Vegetale Arkovital di Arkopharma #ArkopharmaAcerola

Con l'arrivo dell'autunno ho bisogno di fare il pieno di Vitamina C e grazie all'integratore naturale 100% naturale a base di Acerola Arkovital sono tranquilla .

Semplicissimo da assumere, basta una compressa al giorno da fare sciogliere in bocca o masticare ( il sapore é dolce e gradevole ) al momento della colazione o del pranzo e si è sicuri di avere fatto scorta di vitamina C per tutta la giornata.

Completamente estratta dall' Acerola, che é il frutto con la più alta concenteazione di Vitamina C , questo importante componente non solo aiuta a rinforzare il sistema immunitario ma é anche un potente antiossidante.
Il tutto in una formula totalmente vegetale.

Sono sincera, le usavo anni fa e mi sono sempre trovata benissimo, poi ho dovuto smettere perché nella farmacia dove mi rifornisco tenevano solo quella da 500 mg e non mi andava di assumerne 2 al giorno non mi sarei mai ricordata.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !