giovedì 1 agosto 2013

Antonio Scotto di Carlo " Il dio sordo. Mia Immortale Amata " . Presentazione Libro




Dati Generali Libro :
Editore : Youcanprint                              
Formato : Rilegato             
Pubblicato : 02/03/2012                         
Pagine : 504
ISBN : 9788866185963
Sinossi: L'anima di un giovane del XXI secolo viene risucchiata indietro nel tempo dall'irresistibile potere della musica, finendo nel corpo di un coetaneo della Vienna del 1808. Qui il protagonista assiste al leggendario concerto in cui Beethoven presenta la sua Quinta, entrando poi nelle sue grazie fino a diventare il suo servitore. Attraverso di lui viviamo le vicende di Beethoven: l'amore segreto, la passione per la musica, l'inesorabile decorso della malattia, i travagliati rapporti con la famiglia e le sue paure di uomo.


Mia Descrizione :

Ho conosciuto l'autore di questo libro, e incuriosita ho voluto anche conoscere il libro ovviamente !
Premetto che Antonio Scotto è un autore esordiente, e che il libro se lo è autoprodotto. Che dire, Complimenti!

La trama è molto carina, ambientato nell'800 dove si incontra il maestro Beethoven e la sua musica. Credo che, chiunque legga questo libro, non potrà fare a meno di volere ascoltare la Quinta del grande maestro.

Accompagniamo Beethoven nella sua vita, nei suoi atti che hanno fatto la storia, il tutto ambientato nell'epoca post napoleonica, con molti accenni storici.

La musica è magia, e questo libro ne è la conferma.

Se vi ho incuriosito, vi lascio alcuni link dove potere trovare questo bellissimo libro.

Qui potete leggere alcuni capitoli in anteprima gratuitamente : QUI

Il libro si può acquistare sia in formato Kindle sia formato Epub, oppure nel classico Cartaceo.

Formato Kindle Euro 5,53 lo potete acquistare su Amazon.it  : QUI
Formato Epub Euro 5,99 lo potete acquistare su tutte le maggiori piattaforme di vendita, io per comodità vi metto il link di Mondadori ma voi potete cercare tranquillamente :  QUI
Formato Cartaceo Euro 19 stesso discorso del formato Epub è in vendita in tutte le principali librerie. Io vi metto il link di mondadori perché è applicato lo sconto del 15% ( il prezzo diventa euro 16,15 ) : QUI

Non mi resta che augurarvi Buona Lettura, e Buon Viaggio nella musica !




 
Si ringrazia l'autore del libro per la disponibilità e per avermi fornito tutti i link di reperibilità .



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !