martedì 9 aprile 2013

Review Nuovi Smalti Semipermanenti Vernis Gel ONYXNAIL

Buongiorno Ragazze !

Oggi Review in collaborazione con la famosa casa cosmetica OnyxNail per mostrarvi i nuovi
Smalti Semipermanenti della collezione Vernis Gel.

Smalti Semipermanenti VernisGel

Prima di cominciare ringrazio l'azienda e la Gentilissima Maristella che mi ha permesso di potervi mostrare in anteprima le nuove colorazioni, e cosa ancora più importante, ha concesso a Voi, mie followers, di potere usufruire di un'offerta promozionale a Voi, e Solo a Voi riservata, ma resistete alla curiosità, prima vi faccio vedere i nuovi colori e poi vi parlo della promozione.






VERNIS GEL : UNGHIE DA RED CARPET

 
“Unghie in rosso”, Perché il rosso è un colore che mette allegria e predispone al buonumore.
Le tonalità accese sono certamente un trend di stagione, ma in questo arcobaleno cromatico spunta un favorito del periodo: il rosso, colore principe della nuova stagione OnyxNail che diventa un vero e proprio must have grazie alle tre differenti nuances.

 
 
C’è chi predilige il rosso fuoco, Rosso Puro OnyxNail o ancora chi opta per una tonalità meno carica tendente al perlato, Pearly Red. Una tonalità vicina al ciliegia tinge invece il Star Red OnyxNail.  Il total red veste le nostre unghie da mattina a sera. 
Si dice che colori ed emozioni procedano di pari passo e quindi ciascun colore ha un effetto diverso sul nostro cervello e sui cambiamenti emozionali.
La  psicologia OnyxNail dei colori per quest’estate è ASSOLUTAMENTE da “red carpet”.
 
 
  
 
Fantastico gel liquido di colore Rosso Intenso, ideale chi vuole avere mani perfette senza ricostruzione unghie. Questo prodotto è sottile come uno smalto, ma resistente come un gel. Un classico iper femminile che non può assolutamente mancare nel beauty di una donna raffinata ed elegante. Parliamo del Vernis Gel Rosso Puro, dettaglio di seduzione per eccellenza.  
La sua texture ultra-cremosa lo rende facile da applicare. Dura a lungo conservando la brillantezza. Sono convinta esista un rosso per ognuna di noi, leggermente caldo o un pochino freddo, ma assolutamente e innegabilmente rosso. Per chi ama i classici Vernis Gel Rosso Puro è la scelta ideale!!!
L’iconica sfumatura è racchiusa in un’elegante boccetta in vetro ricoperta di alluminio argento da 12 ml con pennellino interno.
 
Un nuovo colore rosso ciliegia per il Vernis Gel Pearly Red / Liquid Colour Gel Pearly Red  che ha la resistenza di un gel UV e promette di durare fino a tre settimane senza rovinarsi. Si asciuga sotto la lampada UV in due minuti.  
Una nuance rossa leggermente glitterata ma molto calda e vivace, Ispirato ai colori pop e tecno dei fashion trends 2013: un filone che sta incontrando un grande successo nel gusto delle donne italiane di  tutte le età.
La frizzante sfumatura è racchiusa in un’elegante boccetta in vetro ricoperta di alluminio argento da 12 ml con pennellino interno.


 

 

Lo smalto semipermanente Vernis Gel Star Red / Liquid Colour Gel Star Red  un dettaglio bon-ton,  ideale per le giovanissime, una nuance più chiara, energica, con un leggerissimo punto di arancione o con finish luminoso. Esalta il colore dorato dell’abbronzatura ed è perfetto per inaugurare l’estate in stile glamour.  Sexy e vivace. Vivacizza i look classici e si abbina perfettamente con gli outfit esagerati per un look da vera STAR.
La sfumatura ispirata ai toni caldi dell’estate è racchiusa in un’elegante boccetta in vetro ricoperta di alluminio argento da 12 ml con pennellino interno.





VERNIS GEL: LE SFAVILLANTI NUANCES
PRIMEVERA / ESTATE 2013



Il dettaglio fondamentale di ogni estate che si rispetti è il colore: energico e vivace o tradizionale e classico. Ogni donna ha il suo, ogni styling ne ha uno più indicato: ci sono le gamme più delicate, perfette per un look meno estroso e altrettante giocate sui contrasti, ideali per chi vuol stupire ed osare qualcosa in più.

 
 
 
Cominciando con una tonalità pazzerella troviamo il Vernis Gel Magenta / Liquid Colour Gel  Magenta, uno dei colori di tendenza di quest'estate, il rosa schocking per unghie sofisticate, fresche e frizzanti, proprio come i fiori estivi. Un’iconico colore primario è la proposta OnyxNail per la primavera.
 
 
Per le meno aggressive c’è il rosa con il Vernis Gel Pearly Pink / Liquid Colour Gel  Pearly Pink, più delicato ma allo stesso tempo di tendenza e ispirato alla pop art. Un colore intenso e maturo, un colore che sconfina con il rosa. Il Pearly Pink è ideale da solo o con decorazioni di nail art per realizzare unghie da favola e dare libero sfogo alla creatività. Se vuoi esaltare l'espressività delle tue mani, lo Smalto semipermanente Pearly Pink OnyxNail è sicuramente quello che fa per te.
 
 
 
 
E l’ultimo, non in ultimo, il Vernis Gel Verde Acqua / Liquid Colour Gel Verde Acqua perché è un must have sin dalla scorsa stagione. Un tono di acqua marina, che ricorda le spiaggie dei Caraibi, i colori vivi della vacanza, il desiderio di relax con quel pizzico di nostalgia delle giornate al mare. Verde acqua perché oggi è chic….Collezionare una serie di capi verde acqua, un colore particolare ma decisamente elegante oltre che ricco di significati. Il verde acqua, infatti, dona serenità e ottimismo, forse perché ricorda i colori del mare, mentre nel campo della moda dona un tocco retrò.



Avete visto che belli i nuovi colori Vernis Gel OnyxNail !
Stupendi, uno più bello dell'altro!
Se non vedete l'ora di provarli, ecco l'occasione giusta per farlo!
Come vi avevo promesso, per voi ragazze che siete mie followers, mi è stato concesso di riservarvi uno sconto esclusivo del 5% su tutti gli Smalti Semipermanenti Vernis Gel OnyxNail.
 
Mi raccomando affrettatevi se volete approfittarne, questa promozione
è valida fino al 02/05/2013  !!!
 
Usufruire dello sconto del 5% sui vostri acquisti Vernis Gel OnyxNail è facilissimo!
1. Andate sul sito ONYXNAIL.IT


  Smalti Semipermanenti VernisGel
2. Fate i vostri acquisti
3. al momento di procedere al pagamento inserite il codice sconto " VERNISGEL "
 
Come vedete è semplicissimo !
 
Non mi resta che augurarvi buona primavera e buoni acquisti con i nuovi colori Vernis Gel di OnyxNail.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Perché scegliere uno smalto semipermanente?

OnyxNail.it è un negozio online che vende articoli professionali per la Ricostruzione e la Decorazione Unghie. I prodotti di punta del suo catalogo sono sempre stati i gel per unghie, famosi in Italia e in tutta Europa per la loro qualità, ma OnyxNail.it è provvisto di tutte le ultime novità ed i prodotti più richiesti dalle onicoteniche e dalle amanti del settore dell'estetica.
Negli ultimi anni un prodotto che sicuramente ha interessato la maggior parte delle appassionate del settore è lo smalto semipermanente, uno smalto gel dalla lunga durata ma dalla facile stesura.
Smalti Semipermanenti VernisGel: facili da stendere, durano anche tre settimane!
 
La linea degli smalti semipermanenti VernisGel by OnyxNail, disponibili sia singolarmente che in un kit di smalti gel appositamente studiato per conoscerli, ti permette di coniugare la facilità  dello stendere uno smalto normale, con il risultato perfetto e la tenuta di un gel.

Gli smalti semipermanenti sono molto richiesti sia dai centri estitici e dalle professioniste, sia dalle appassionate della cura delle unghie che sono alla ricerca dei migliori prodotti sul mercato che garantiscano una resa perfetta, ma siamo anche semplici e pratici da utilizzare.
Gli smalti semipermanenti VernisGel si stendono facilmente come un normale smalto, in poco tempo, ma sono smalti gel da asciugare in lampada uv e questo garantisce un colore perfetto fino a tre settimane. Gli smalti semipermanenti sono l'ideale per tutte quelle donne che sono alla ricerca della resa migliore nel minor tempo possibile, non si ha sempre tempo per una seduta completa di ricostruzione, che può durare anche due o tre ore, ma si hanno sempre dieci minuti da dedicare alla nostra bellezza.

Chiunque vi dica che è possibile improvvisarsi onicotecniche esperte nel giro di qualche ora ovviamente vi sta prendendo in giro, non è possibile imparare una tecnica in poco tempo e padroneggiarla subito... però è possibile avvicinarci ad un risultato professionale con dei prodotti apposta, a metà strada tra i gel e gli smalti normali, vi sto parlando degli Smalti Semipermanenti.

Questi particolari Smalti Gel sono molto richiesti nell'ultimo periodo perchè garantiscono un risultato pari a quello del gel, con una durata appena inferiore, ma la loro stesura è molto più semplice, come quella di uno smalto normale, anche se poi necessitano della asciugatura in lampada uv.

Come si Applica uno Smalto Semipermanente?

I Passaggi per applicare gli Smalti Semipermanenti sono semplice e di immediata comprensione, prima di tutto è assolutamente necessario preparare l'unghia a dovere come per qualsiasi altra seduta di ricostruzione unghie: devi fare la manicure completa (spingere/rimuovere le cuticole, aiutandoti con il cuti remover se necessario), dare la forma alle unghie e rimuovere lo strato di grasso naturale sull'unghia mediate l'uso di una lima 180 e di un buffer 240.

Una volta terminata la preparazione si prosegue con la stesura dello Smalto Gel Base, il quale può essere che sia utilizzato sia come Base che, al termine, come Sigillante che solamente come Base, ma in quel caso avrai bisogno di un secondo prodotto per sigillare la stesura.

Dopo la prima stesura ricordati di asciugare il prodotto in lampada uv per 120 secondi, ricordate bene che si tratta sempre di Smalti Gel, non si asciugano certo all'aria. E una volta fatto potete stendere il colore di Smalto Gel che avete scelto, facendo attenzione a non creare le fastidiose striature, il colore risulterà sicuramente coprente già dalla prima passata ma se non siete convinte o non siete tanto pratiche con questi prodotti professionali fate anche una seconda passata. In seguito dovete polimerizzare sempre in lampada uv per 120 secondi.

A seguito della polimerizzazione bisogna sigillare il tutto appunto con lo Smalto Gel Sigillante con una stesura abbastanza corposa per chiudere tutto e renderlo brillante. Come abbiamo anticipato in apertura di articolo potete usare per la sigillatura sia uno Smalto Gel che faccia da base e da sigillante, sia un prodotto apposta che faccia solamente da sigillante. Una volta finito passate di nuovo in lampada uv per 120 secondi e il gioco è fatto, non vi resta che pulire l'unghia con un pads imbevuto di sgrassatore. Cosa fare dopo? Sfoggiate semplicemente le vostre unghiette perfette!

La stesura dei nostri smalti semipermanenti VernisGel è pratica e veloce, ma anche la rimozione è rapidissima, avviene infatti tramite un apposito solvente senza acetone, quindi non dovete limare il prodotto come avviene per rimuovere la ricostruzione.
Basta smalto che si rovina in poche ore, basta attese per avere unghie impeccabili, prova la formula innovativa degli smalti semipermanenti.
Lo smalto semipermanente coniuga sapientemente la semplicità di applicazione del classico smalto con la resistenza e la lucentezza del gel. E’ una proposta pensata per le donne che non vogliono attendere in posa l’asciugatura dello smalto e sono alla ricerca di una valida alternativa alla ricostruzione con gel.
Una soluzione facile soprattutto per la stagione estiva quando il nostro look nail è messo a dura prova dai bagni estivi. Inoltre d’estate si osa, si  ai sandali, all’abbranzatura dorata e alla lucentezza di un colore che non viene via. Lo
smalto conferisce un look curato e chic ma a volte ci fa diventare matte perché dura troppo poco e nel giro di qualche giorno, e dopo mille attenzioni, si rovina inesorabilmente! La soluzione a tutti i nostri problemi è lo smalto semipermanente, un particolare tipo di smalto che dura in media tre settimane. E’ più duraturo ed ora si può applicare facilmente a casa, dura in media tre settimane nelle mani e quattro nei piedi. Si all’applicazione fai-da-te (si applica facilemente come un comune smalto grazie al pennellino interno) ma ovviamente ponendo molta attenzione per ottenere un risultato che sia ottimale. Il costo è abbastanza contenuto (19€), se si considerano i costi di una normale manicure. Lo acquistate una volta e non ci pensate più. Se decidete di fare tutto in casa dovete essere in possesso di  una lampada UV, ma potete chiedere in giro, sicuramente qualche vostra amica ne sarà in possesso.


Informazioni, notizie e materiale fornito dall'Azienda ONYXNAIL con la concessione di divulgazione ai fini pubblicitari del prodotto.
Non ricevo compenso di nessun genere (monetario o materiale) per la pubblicazione di tale articolo.
Si ringrazia l'azienda e le persone incaricate.
 
 
 
 






2 commenti:

Lasciami un Commento . Grazie !