martedì 22 gennaio 2013

Tutto per un campioncino di profumo...

Buongiorno Ragazze !!!
 
Oggi post un po diverso dal solito, perché devo assoluta mente mostrarvi una cosa che mi ha lasciato "basita" a dire poco....
 
Nella posta di oggi ho ricevuto, con grande sorpresa, una busta dalla Lancome.
Pensavo fosse pubblicità, o magari uno sconto.... e invece...

 
 
Guardate il video, è velocissimo!!!!




Si non ho resistito, appena l'ho visto ho preso la telecamera e l'ho registrato.
 
Ora, non voglio assoluta mente fare polemica, anzi ringrazio la Lancome per il campioncino... ma una domanda mi viene spontanea, e non credo solo a me ....
 
Con tutto quello che devono avere speso per la carta delle varie buste, anche belline da vedere, non costava meno fare una fialetta di profumo dentro a una busta semplice? Sicuramente l'apprezzavo di più di un cartoncino profumato, lo ammetto!
 
Ora, va benissimo così, non mi sto certo a lamentare, ma ritengo che, in un periodo dove tutta la nazione è in ristrettezza economica e conta i centesimi, uno sfarzo del genere per un profumo mi sembra proprio di cattivo gusto.
 
Mi dispiace, ma questa è la mia opinione personale.
Sicuramente si fa notare come metodo di pubblicità, ma non sono riuscita ad apprezzare la profumazione, sia perché un semplice cartoncino al massimo lo annuso una volta e poi la fragranza svanisce, sia per il troppo "sfarzo" con cui si è presentato questo nuovo profumo.
 
 
Mi piacerebbe dare la parola a voi e farmi sapere cosa ne pensate, perché credo sinceramene di non essere l'unica che la pensa in questo modo, e mi piacerebbe averne conferma.
 
Fatemi sapere cosa ne pensate voi, e, se avete ricevuto la stessa simpatica busta-campioncino, quali sono state le vostre impressioni.
 
Mi piacerebbe che questo fosse, la mia pagina, ma anche la vostra, un luogo dove si può esprimere tranquilla mente la vostra opinione qualunque essa sia, sono per la libertà di pensiero e di parola, e sapete che io scrivo sempre quello che penso.
 
A voi la parola, anzi la tastiera, fatemi sapere la vostra opinione !
 
Baci a Tutte !!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !