lunedì 31 dicembre 2012

Zoeva. All Swatch Eyeliner

Buongiorno Ragazze !!!
 
Come stanno procedendo le feste? Tutto bene?
 
Come promesso, io torno a parlarvi del marchio Zoeva
( a proposito, ricordatevi che a Gennaio 2013 esce la nuova collezione con nuovi colori, pennelli, accessori  ... evviva !!! Sicuramente ve ne parlerò! ).
 
Oggi intanto, per non farvi sentire la mancanza del marchio e dei colori, vi mostro tutti gli eyeliner che sono al momento disponibili.
 
Ecco qui il pacchetto completo !






Tutti i colori si stendono con l'apposito applicatore a punta sottile. Si lo so è un poco difficile da usare, ma una volta presa la mano, secondo me è l'applicatore migliore, vale la pena di fare un po di pratica !
 
Ora basta con le chiacchiere, e passiamo ai colori !
 
Questi eyeliner si possono applicare sia da soli che sopra un ombretto, si applicano, si fa attenzione a non aprire l'occhio per qualche istante, il tempo che il colore asciughi se non rischiate di macchiare la palpebra, basta davvero contare fino a 10 !
 
Una volta asciutto, state tranquille che il colore non si muove più fino a quando non sarete voi a toglierlo con uno struccante specifico per il contorno occhi, magari adatto al trucco watherproof così fate meno fatica e non irritate l'occhio.
 
 
Vi mostro i colori, così vedete anche voi quanto sono belli !
















 
Dall'argento al celeste, dal blu all'antracite passando per il verde, il marrone e il viola, tutti i colori sono molto pigmentati e carichi, basta una passata per farsi notare, e con la scelta cromatica che Zoeva offre, ce n'è per tutti i gusti !

 
 
Bene ragazze, io spero di esservi stata utile e di avervi fatto conoscere i colori nel dettaglio, oltre che avervi ispirato per i vostri prossimi acquisti di makeup.
Ricordate che Zoeva è un marchio professionale, quindi il prezzo non è proprio contenuto, ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo e i prodotti che ho provato fino ad ora non mi hanno mai deluso.
 
Alla prossima, se riesco a togliere il colore del'eyeliner, eh eh !
 
Intanto vi auguro un buon proseguimento delle feste, ovviamente, super colorate ! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !