venerdì 14 dicembre 2012

Guru??? Io????? Siiiiiiii !!!! Si parte !!!! ^_^

Ciao a Tutte !!!
Vi state ancora chiedendo se sono impazzita nel titolo vero?
 
Ebbene, ora posso finalemente pubblicare tutto!!!!
Si si ho un pò sudato perchè il progetto si era arenato, ma ora il contratto è firmato e con l'inizio del nuovo anno si parte, yeeeahhhh!!!!!
 
Cosa combino? Ah ah niente libro o simili, tranquille!
Mi hanno chiesto di fare da istruttrice per un corso di makeup alla Cosmetics Pro, e io ovviamente ho accettato!
 
Sono piaciuti i miei metodi chiari e semplici, e le mie realizzazioni alla portata di tutte, non eccessivamente elaborate insomma.
 
Cosa centro io con le guru? Bè, moooolto indirettamente, hanno fatto un paragone tra me e le Signore del Makeup Clio e Makeup Delight quindi... tanto di cappello, anzi, di pennello!!!!
 
In questo video vi spiego tutte le novità, per la scuola dovrete aspettare gennaio, ehhh, dopo la befana, arrivo io !!!!
 
 
 
 
Bacio a tutte!!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !