venerdì 30 novembre 2012

Video " Cosa uso per la Base Makeup "

Buongiono Ragazze !!!
 
Viste le numerose domande che mi fate, e che sempre più spesso si assomigliano, ho pensato di rispondere a tutte voi con questo video.
 
Avete ragione, spesso nei miei tutorial di makeup che vi posto qui vi spiego passo a passo come fare il determinato passaggio occhi - labbra, ma non vi spiego mai cosa uso per la base, eppure è la parte fondamentale per la realizzazione di qualunque trucco.
 
Probabilmente me ne dimentico sempre perchè almeno una base la faccio tutti i giorni e mi viene naturale, eh eh !!!
 
E allora, ecco qui il video dove vi spiego come la faccio, e quali prodotti stò usando al momento!
 
P.S. mica pensavate che fosse un video noioso vero? ebbene, specchio dispettoso, mi sono ricordata durante l'editing del video che avevo uno specchio anche alle spalle, così avete un video dove si vede sia il mio lato A che il lato B, ehhhh, ammettetelo, non tutte sono capaci!
 
Scherzi a parte, spero che il video vi sia utile, e soprattutto istruttivo, per capire che la base viso è importantissima per la corretta realizzazione di qualunque trucco poi andate a fare (semplice o elaborato) e che non servono prodotti costosissimi per ottenere un buon risultato.
 
 
 
Buon Divertimento, questa volta è assicurato!
 
Come sempre, fatemi sapere le vostre opinioni e le vostre impressioni, se usate anche voi alcuni di questi prodotti, se li avete usati in passato, e come vi trovate!
 
Ciao ciao a Tutte !!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !