martedì 31 luglio 2012

Swatch Kiko Correttore e Rossetti Double !!! ^_^

Buongiorno a Tutte Voi Makuppine !!!

Oggi voglio continuare a mostrarvi tutti i prodottini Kiko che mi sono stati inviati nel periodo.

Continua la saga dei Rossetti Double, che continuo a promuovere perchè, oltre ad avere dei colori molto belli, sono anche Super Resistenti !!!

Ehhh, mi piacciono davvero un sacco, promossi completamente!!!
Sig.ra Kiko, gentilmente, mi faccia un bel pacchettone e me li invii tutti in una volta sola, tanto glieli promuovo di certo !!! :-)


Tutte pronte, partiamo allora !!!!


Oggi voglio partire con questo Correttore.
E' il colore n.2 (medio) e si chiama Full Coverage Concelear
Promette di essere un correttore ad altissima coprenza, con un risultato finale molto naturale.



La confezione è molto carina e pratica, direi perfetta da mettee in borsa e da portare sempre dietro, anche per i ritocchi veloci.
Il fatto che poi abbia anche lo specchietto incorporato nella confezione lo rende davvero super pratico, fino a qui promosso !





Veniamo al sodo, cioè, a come si comporta.
Ho cercato di farvi delle foto abbastanza chiare e nitide, comunque sia, l'ho provato varie volte e posso darvi un parere.
Questa texture è in crema compatta, come vedete quando la si preleva è molto pigmentata.
Devo dire, che come coprenza mi è piaciuta molto, essendo in crema si applica facilemente solo sulle zone che si vogliono correggere.
Ho provato a farvi la dimostrazione di come appare appena applicato, e poi da sfumato, spero che si capisca abbastanza, comunque ve le commento.
Come ho detto, questo correttore è facile da applicare e si sfuma molto bene, effettivamente, posso confermare che il finish finale è molto naturale, e la copertura molto elevata (perfetta per i brufoletti insomma).
L'unica nota "negativa" che ho dovuto constatare è che la texture è abbastanza ricca, quindi con il caldo estivo risulta un pò troppo pesante sulla pelle.

Il problema è stato facilmente risolto applicando uno strato sottile, sfumandolo bene e poi tamponandoci sopra una cipria trasparente per fissare il risultato finale, ma a questo punto, la praticità di un correttore da portarsi dietro per un ritocco al volo non è più valida.

Sapete che mi ingegno alla grande, e allora ho voluto provare varie alternative.
Ho provato a mettelo in borsa e vedere che uso potevo farne.

Quando sono fuori tutto il giorno, ho provato a ritoccare la base trucco con il suo aiuto.
Prima ho usato un foglietto opacizzante per togliere il sebo in eccesso, poi ho applicato con le dita, sfumando bene bene, il correttore solo sulle zone che volevo ritoccare, come occhiaie, fronte, naso e piccole imperfezioni, e poi ho passato di nuovo un foglietto opacizzante, che ha rimosso il correttore in eccesso.
Devo dire che in questo modo il risultato si vede, eccome, e lo devo promuovere !!!
Così facendo è perfetto per i ritocchi al volo, e lo specchietto è sempre più comodo.
Certo, lo posso consigliare solo a chi non ha ancora trovato un valido alleato per i ritocchi veloci, ma se volete un'alternativa al solito prodotto che utilizzate, questo è un buon amico!




Credo che potrebbe essere interessante vedere come si comporta in autunno-inverno.
Metto una bella nota sulla mia agenda per riprenderlo e riparlarvene verso ottobre-novembre! ^_^



Passiamo ora ai Rossetti Double, che come sempre non posso fare altro che promuovere!
Alcuni colori sono molto belli, altri un pò più "neutri", ma comunque sia hanno una resistenza ottima, anche con il caldo, anche testati con cene o buffet, riescono sempre a resistere per ore e sono sempre soddisfatta del loro risultato.
Certo, è buona regola mettere in borsa un gloss per dare una ripassata al lucido ogni tanto, ma il colore resta inalterato. Wow!












Bene Bene !!!
Con questa foto ho finito le review della giornata!!!
Ora vado a lavarmi, e vista la tenuta dei rossetti, devo usare un bel pò di struccante apposito per trucco watherproof.





Spero di esservi stata utile!
Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete provato anche voi questi prodottini o se avete delle alternative.

Buona Gioranta Colorata a Tutte !!! ^_^


3 commenti:

  1. Belli questi prodotti, devo dire che hai ragione sui rossetti Kiko io ne sto provando uno lo shine pearl (se non sbaglio a scrivere)ed oltre a avere un'azione di morbidezza sulle labbra dura anche molto^^ comunque adesso ti seguo, ho anche io un blog se ti va passa anche tu da me mi farebbe tanto piacere, ciaooo <3

    RispondiElimina
  2. Il full coverage è in assoluto il mio correttore preferito. Ottima coprenza e durata. Io lo trovavo un po' difficile da stendere, perchè l'ho applico con un pennellino e non con le dita, ma ho risolto scaldando leggermente il prodotto sulla mano. Il perfetto alleato contro le imperfezioni insomma :D
    Ho anche un rossetto double, che mi piace parecchio ma che, come tante altre tinte, tende dopo un po' a seccare le labbra. Promuovo comunque anche io questi prodotti :)

    RispondiElimina

Lasciami un Commento . Grazie !