martedì 3 luglio 2012

Ho Saccheggiato il negozio Kiko alla scoperta dei Prodottini Viso !

Buona Giornata a Tutte !!!

Eccomi qui, con le foto nuove nuove di alcuni prodottini Kiko che volevo mostrarvi!

Eh si, ogni tanto anche io mi concedo di saccheggiare i negozi, soprattutto quando vedo delle
cosine interessanti! ^_^



Ecco qui il mio bottino!

Di questi, tanti sono prodottini che conoscete tutte, e allora evito di fare anche lo Swatch.

Ma due cosine meritano delle fotine, e mi sembrano anche interessanti da mostrarvi, e allora, eccole qui!!!





BLOTTING PAPERS

Sono delle veline molto furbe, che assorbono l'eccesso di sebo senza intaccare il trucco.
In Pratica sono impregnate di cipria opacizzante, così se le tamponi sulle zone lucide del viso opacizzano al volo, senza togliere il trucco che si ha applicato.

Da quando le ho scoperte non ne posso fare a meno, soprattutto in questa stagione calda, e soprattutto quando lavoro fuori casa, dove serve un ritocco al volo per sentirmi subito a posto.

Premetto che mi trucco molto poco con questo caldo, ma non esco mai senza idratante e un fondo minerale, anche se tendo a stare sul leggero, un velo di colore, e soprattutto, di correttore, mi serve sempre! ^.^



Ho provato molte marche che producono queste cartine/salviettine, e non potevo non farmi attrarre anche dalla Kiko, sopratutto appena ho visto la confezione, è super Glamour!!!



Chiccosissima Vero? Molto Carina la pochettina che le contiene, bella elegante e perfetta da tenere in borsa e anche da mostrare.
Poi è davvero piccola e compatta, stà tranquillamente dentro la mano come vedete!

Se non avete ancora trovato delle veline valide, queste ve le posso consigliare, sono Super Efficaci!



STOP THE BLEMISH

Questo prodottino me lo hanno consigliato alcune di voi su Facebook, e allora, appena sono riuscita a trovarlo, non potevo darvi ascolto e ho voluto provarlo!
Intanto Grazie per il consiglio, siete sempre Tutte Gentilissime! ^_^




Questo magico prodottino è uno Spot One Purificante per le imperfezioni localizzate.
Sapete che sono una super amante di quello della Elf, quindi quando me ne avete parlato, non ho resistito a provare anche questo!

Già dalla confezione esterna mi piace molto, ha una linea super accattivante!
Ha la punta a "penna" così da erogare solo il prodotto necessario ed esclusivamente sulla zona da trattare, mi piace quando non ci sono sprechi e paciughi di colore!


Anche questo tubetto è piccolo e discreto, sono quei prodottini che ci sono, si usano, ma non devono essere "visibili". Se no che prodotti segreti sarebbero, eh eh!
Questo sicuramente è bello discreto, i colori sono chiari, e la confezione molto elegante.
Dalle prime applicazioni posso dire che il prodotto è un gel molto leggero, incolore e molto delicato.
Asciuga molto velocemente ed è anche una valida base per il correttore, per nascondere completamente l'imperfezione senza pericolo che il correttore viaggi per il viso.

Sinceramente, dalle prime applicazioni non ho notato "miracoli", ma come indicato anche sulla confezione và applicato più volte al giorno.

Credo comunqe, che il fatto che sia un prodotto che protegge l'imperfezione in questione dagli agenti esterni, dato che ci forma sopra un film protettivo trasparente, e poi considerado che si trasforma anche in una buona base per il correttore senza il rischio che il colore si sposti scoprendo l'odiata imperfezione... bè, non posso fare a meno di promuoverlo, mi piace!!!





E con questo per oggi ho finito!

Fatemi sapere se avete provato questi prodotti, e come vi siete trovate!
Ovviamente, se avete delle alternative fatemelo sapere, sono sempre contenta di provare i vari prodotti che siete Voi a consigliarvi!

Buona Giornata a Tutte!!! ^_^



1 commento:

Lasciami un Commento . Grazie !