martedì 17 luglio 2012

Bijoux Estivi Carinissimi !!! Grazie a Debby Jewels :-)

Ciao Ragazze !!!

Era un pochino che non facevo dei video outfit con i miei accessori, e non potevo resistere, questi accessori ve li devo assolutamente fare vedere !!!


Prima di cominciare, devo assolutamente ringraziare l'artista-creatrice di tutti i bijoux che vi mostrerò, la bravissia DEBBY JEWELS !!!

Questa ragazza crea degli oggettini meravigliosi, con la pasta Polimerica soprattutto.

Vi lascio qui la sua pagina facebook  QUI dove pubblica tutte le sue creazioni, così vedete anche voi quanto è brava.
Realizza anche articoli su ordinazione e richiesta ^_^


Bene bene, e ora, partiamo con le foto !!!

Chissà mai cosa ci sarà dentro questo pacchettino ... ah ah ah !!! :)






ORECCHINI !!!
Intanto, grazie a Debby per il regalo!

Questi orecchini sono semplicissimi ma molto carini, sembrano davvero dei dolcetti, non mi viene il nome, aiuto, sono quelle trecce morbidose che ... Gnam !!!

Guardate che belli, sono perfetti da indossare con i capelli raccolti (che con questo caldo sono assolutamente necessari!)
Mi piaccono tanto perchè sono semplici, ma anche molto colorati ed eleganti, molto carini da indossare in ogni occasione!!!!







CAVIGLIERA CON ZAMPETTE !!!

Premetto che questo doveva essere un regalo, quindi ho espressamente chiesto che fosse semplice semplice con solo due zampette, una bianca e una nera.

Quando le ho viste, me ne sono innamorata!!!

Guardate che belle che sono !!!
Sembrano delle zampette cartoon, stupende !!!
Se guadate le foto, noterete anche la cura dei dettagli che sono stati realizzati nella creazione di ogni zampetta !!!






In questa foto l'ho indossata per provarla e per vedere come mi stava...
hem, ammettiamolo, non l'ho più tolta !!!
Mi piace troppo, mi sa che troverò qualcos'altro da regalare, questa me la tengo io , ah ah ah !!! :-)






BRACCIALE CON STELLINE !!!

Chi mi conosce sa la mia passione per le stelline ... ma Debby non lo sapeva, ed è riuscita ugualmente a sorprendermi !!!
E' riuscita a crearmi un bracciale che Adorooooo !!!
Sono tante stelline colorate, piccoline e facili da portare.
Tutte in colori Super Estivi, perfette da indossare ora, e risco sempre ad abbinarlo a tutti i vestiti, grazie a questi colori !!!




Qui è indossato, premettendo che è stato subito Amore, non l'ho più tolto, ah ah !!! ;-)







Per ultima, ho voluto lasciare la chicca chiccosa ... ehhh, qui ci siamo davvero superate !!!

Premetto che, su mia richista, questo è stato il primo con queste sembianze che Debby ha realizzato... e visto come è venuto il primo, Tanto di Cappello, è Stupendo !!!

Lo volete vedere anche voi? Eccolo !!!

COLLANA CON GUFETTO !!!

Appena l'ho visto il foto me ne sono innamorata, e ora che ce l'ho in mano, non posso fare a meno di saltellare per quanto mi piace !!!
Secondo me è stupendo !!!
Volevo un gufetto che non fosse il solito gufo, e con questa collana ha centrato completamente l'obbettivo !
E' simpatico, chiccosissimo, e soprattutto perfetto da utilizzare come accessorio per impreziosire le semplici magliette che indosso sempre!



Non posso fare a meno di farvi notare anche la cura dei dettagli, guardate l'accostamento con la collana, secondo me è perfetto.
Non è la solita collanina,  ma una catena color bronzo a maglia larga, azzeccatissima per impreziosire un gufetto così simpatico! Accostamento centrato in pieno, Wow !!!



Credo di avere fatto un book fotografico a questo gufetto, ma non ne potevo fare a meno!!!
Cioè.. sono senza parole, ha curato tutti i particolari nei minimi dettagli, niente è fatto a caso, mi piace un sacco !!!

Non so se avete notato il musetto, è simpaticissimo !!! Molto stile cartoon, mi piace un sacco...  uh, non si era capito vero??? ;-)






Eccolo qui da indossato !!!
Stà proprio bene vero ? :-)
Credo di avere indossato, quando ho fatto le foto, giusto l'unica maglietta un pò particolare che ho, ma provate a vederlo su magliette a scollo tondo o a V, anzi, senza immaginarlo, sicuramente vi farò vedere delle altre foto dove lo indosso, eh eh

Credo che "Otto" il Gufotto stia proprio bene di questa lunghezza, è giusto appoggiato in mezzo al seno, ehhhh, lui si che sa impreziosire (hey Otto, non attirare troppi sguardi eh!)




Ed eccoci qui !!!
Non fate caso a me, sono completamente struccata! o_O

Guardate Otto che è molto più carino, ah ah ah !!!!

Hem ... rileggendo mi sono accorta di avere già dato un nome al gufetto...
Ehhhh, si sono matta, ma ammettiamolo, mi piace un sacco !!!! ^_^





Bene Ragazze, con questa foto ho finito la presentazione!!!

Ne approfitto per ringraziare ancora la Mitica Debby per le sue creazioni, ha centrato in pieno le mie idee e i miei gusti.

Vi ricordo la sua pagina Facebook DEBBY JEWELS dove pubblica tutte le sue creazioni, qui di seguito vi lascio il link così andate a dare una sbirciata, ci sono tantissimi Accessori Carinissimi !!!!



Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei nuovi accessori, mi raccomando!

Ciao Ciao, anche da Otto !!! ^_^



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !