martedì 19 giugno 2012

Kiko. Ultimi arrivi per le unghiette di casa Matutteame

Buongiorno Makuppine!!!

Oggi vi mostro alcuni degli ultimi prodottini Kiko che mi sono stati gentilmente inviati.

Amo la Kiko, anzi la adoro perchè è un marchio stupendo, con prodotti impareggiabili a prezzi abbastanza accessibili ( e per quelli che sono un pò più costosi, tenete d'occhio le news, fanno spesso delle bellissime promozioni da prendere al volo! )

Ma basta con le chiacchiere, andiamo con le foto !

Come vedete anche queste sono state fatte nella mia location estiva (alias il balcone) così la luce naturale rende i colori più vividi e reali.





Diluente per smalto.
Non l'ho mai provato ma ne hanno parlato bene (si vede che dopo avermi inviato tanti smalti giustamente hanno pensato che mi potesse servire anche questo diluente, Grazie! )
Appena lo provo vi faccio sapere come mi trovo.
Se è come dite voi, potrebbe essere la mia salvezza, normalmente quando arrivo a metà boccetta circa diventano gommosi e allora li cestino.



Dotter per la decorazione delle unghie.
Ammetto di non essere molto pratica con la Nail Art, ma conoscendomi, provo a sperimentare alcune cosine e credo possa essere anche un valido alleato per il Make Up ^_^


Punta Piccola 

Punta Grande



Smalti Magnetici !
Uh che belli, ne avevo solo uno di questo tipo, è bello allargare la famiglia,
e questi colori poi mi piacciono un sacco!



Smalto Rock Top, della linea di quelli Cracked.
Subito mi ero stupita perchè me ne hanno mandato solo uno, poi ho capito, gli altri li avevo già tutti !!!
Grandissimi!








E con questa foto ho finito la prima parte degli swatch, quella dedicata alle unghiette!

Che ne pensate? A me questi prodottini piacciono un sacco, wow, non vedo l'ora di provarli !!!!

Fatemi sapere se li avete provati, o se li avevate già presi di mira!

Spero di esservi stata utile con queste fotine!

Alla prossima, e Buona Giornata Colara!!! ^_^


1 commento:

  1. Io gli smalti della Kiko non riesco a frmeli piacere, è più forte di me!

    RispondiElimina

Lasciami un Commento . Grazie !