martedì 12 giugno 2012

Trucco nel Vento di Mezza Primavera

Buongiorno ragazze!

Non sono riuscita a trovare titolo migliore, e davvero, è super azzeccato!

Trucco, è un post sul mio ultimo trucco....
Vento, bè c'è un vento che vola via tutto....
Mezza Primavera... voi come lo chiamate un inizio Giugno nuvoloso?


E allora partiamo, con questo trucco nel vento di mezza primavera!!!

Ho tenuto i capelli raccolti, se no con questo vento andavano in tutte le direzioni, e miracolo miracolo, ho recuperato la mia pashmina colorata, ehhhhh, almeno un tocco di colore diamolo a questa stagione matta.


Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!






Ecco cosa ho usato!

Per il viso:

- Terra Illuminante Colour Naturelle Yves Rocher
- Blush Rose Dorè Colour Naturelle Yves Rocher
- Correttore in stylo Elf Beige
- Matita per sopracciglia automatica FM

Per gli occhi:                

- Mascara Nero 360° Yves Rocher
- Primer occhi Elf
- Ombretto Minerale Glamours Elf sulla palpebra mobile
- Ombretto Minerale Elegant sfumato fino sotto l'arcata sopracigliare
- Matita Kiko Watherproof Terra Bruciata (è un colore intermedio tra il marrone e il viola)
- Matita Marrone Bottega Verda all'interno dell'occhio



Per le Labbra:
- Tinta per labbra Kiko n. 105
- Gloss Sexy Pulp Rosso Yves Rocher




E questo è tutto!

Fatemi sapere cosa ne pensate, intanto io mi preparo a uscire... sperando di non volare via, eh eh !






Buona Giornata a Tutte !!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !