martedì 22 maggio 2012

Cena informale con il Trucco Neve Cosmetics

Buon Giorno Makuppine!!!

Ho lasciato passare qualche giorno, scusatemi, ma sono finalmente riuscita a caricare le foto del make up che ho realizzato per la cena di sabato.

E' un trucco abbastanza veloce e molto informale, ma anche la cena era solo un ritrovo tra parenti!

Ed ecco qui cosa ho realizzato, tutto con i colori Neve Cosmetics, mentre per le labbra ho usato il rossetto Double della Kiko, ma andiamo per passaggi, ora vi scrivo tutto!!!




Scusate le foto, ma mi sono dimenticata di farle prima di uscire, e qui ero già al ristorante!!! ^_^

Visto che non ho avuto il tempo di acconciare i capelli, infatti li ho fatti asciugare mentre mi truccavo con il risultato che deve tenerli fermi dietro alla nuca se no vanno per i fatti loro, ho deciso di puntare tutto sugli occhi.
L'abbigliamento era molto basic, maglioncino nero scollato e jeans!

Ecco cosa ho utilizzato!

Per la base:

- Correttore Liquido ELF
- Fondotinta Minerale Warm ELF
- Matita per sopracciglia automatica Auburn FM
- Blush Peach Rose Luminelle Yves Rocher


Per gli occhi:

- Primer liquido ELF
- Ombretto Stregatto Neve Cosmetics - applicato solo sulla palpebra mobile
- Ombretto Dragon Neve Cosmetics - applicato lungo la rima delle ciglia, come se fosse un eyeliner, con il pennellino bagnato con la Nebbia Fissante, l'ho applicato sia sulla rima superiore che inferiore
- Ombretto Notting Hill Neve Cosmetics - applicato sotto l'arcata sopraccigliare come illuminante.
- Ombretto Polvere di Diamante Neve Cosmetics - applicato sotto l'arcata sopracigliare nella parte esterna dell'occhi, nell'angolo interno dell'occhio e sotto le ciglia inferiori, proprio come se fossero tanti brillantini che illuminano
- Matita Pastello Liquirizia Neve Cosmetics - applicata sopra e sotto l'occhio per definire lo sguardo
- Mascara 360° Nero Yves Rocher - Taaaante passate sulle ciglia superiori, un paio su quelle inferiori

Per le labbra:

- Rossetto Double Kiko n. 15 Rosa Perlato.
Adoro questo tipo di rossetti e stò già corteggiando tanti colori, è una vera e propria tinta, si applica la parte colorata, si lascia asciugare senza unire le labbra e si applica la parte lucida.
Il colore resta li anche dopo tutta la cena, e per me è uno Spettacolo !!!


Bene, credo di avervi detto tutto, ora fatemi sapere voi cosa ne pensate di questo Make Up!

Dimenticavo!!! Piccolo trucchetto!!!! Se avete una maglia con una scollatura abbastanza ambia, passate un pennellone appena appena con una punta di ombretto Polvere di Diamante sul decoltè, vedrete il risultato! ^_^

Fatemi sapere, e spero che vi sia piaciuta questa realizzazione makupposa veloce!!!

Buona Giornata!!! ^_^


2 commenti:

Lasciami un Commento . Grazie !