sabato 21 aprile 2012

Promozione di una Chic Makeup Artist ^_^

Buongiorno Makuppine!!!

Eccomi qui con un nuovo post, scusate la mia assenza, ultimamente non ho postato niente di nuovo se non anticipazioni di collezioni.

Finalmente ho un pochino di tempo a disposizione, e cerco di raggruppare tutto il materiale.

Iniziamo dal titolo : Promozione di una Chic Makeup Artist ... ovvero...
Ecco il trucco con cui sono stata promossa al corso di aggiornamento di "Trucco Moda Tecnica e Applicazione".

Si può proprio dire che ora non sono solo una Makeup Artist, ma sono anche Chic, eh eh eh! ^_^




Ecco cosa ho usato per questo Trucco!

Per la Base:

- Fondotinta HD Make Up For Ever
- Correttore Liquido Elf, sempre validissimo
- Cipria in Polvere opacizzante HD Make Up For Ever
- Matita per sopraciglia 02 Brown Sephora
- Terra Cotta Mac
- Blush Pesca in polvere cotta Sephora


Per gli Occhi:

- Primer Occhi Elf (valido valido!)
- Ombretto Beige Nude dalla palette Naked (steso su tutta la palpebra)
- Ombretto Marrone dalla palette Naked2 (applicato sulla palpebra mobile, da metà fino all'angolo esterno e sfumato verso l'esterno). Poi ho ripreso il Beige e l'ho sfumato sulla metà dell'occhio dove si incontrano i due colori, portanto dalla metà all'angolo interno il colore ottenuto dalla sfumatura).
- Ombretto Marrone Scuro dalla palette Naked applicato all'attaccatura delle ciglia come un eyeliner usando il pennellino bagnato. L'ho applicato sopra e sotto l'occhio, sempre all'attaccatura delle ciglia, e poi ho ripassato la linea con un pennellino pulito per sfumare il colore.
- Matita Pastello Avorio Neve Cosmetics applicata all'interno dell'occhio, poi anche sotto l'arcata sopracigliare per illuminare. Mi raccomando sfumate bene!
- Mascara, Tanto Mascara Nero Pupa Vamp.


Per le Labbra:

- Matita labbra a Lunga Tenuta Kiko colore 02, l'ho usata per ridisegnare il contorno, e poi ho sfumato con un pennellino il colore verso l'interno per colorare anche le labbra.
- Rossetto Beige Mat 03 Kiko, applicato con lo stesso pennellino.
-Cipria in polvere HD - Ho applicato una velina sulle labbra e poi ho passato la cipria in polvere con un pennellino.
- Gloss Volumizzante Pupa 00 Trasparente applicato solo al centro del labbro inferiore, poi ho chiuso le labbra facendole toccare tra di loro e il gloss si è steso da solo.

Ecco qui il risultato!
Direi che ho elencato tutto!
Sembra di avere fatto un sacco di passaggi, ma alla fine ci vogliono al massimo una decina di minuti per farlo con precisione.

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Vero che sembro proprio Chic con questo Make Up ? ^_^
Eeeehhhh, tutto merito del trucco!

Il bello dei colori è che li puoi accostarli, mescolarli, giocarci per ottenere risultati sempre diversi! :-)

Bè, io approfitto di questo Make Up e cerco di farmi portare fuori a cena! 

Buona Serata Chiccosa a Tutte!!! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !