sabato 10 marzo 2012

Smalti Kiko, le Novità!

Buon Sabato a Tutte!!!

Finalmente ho trovato un pochetto di tempo, e vi mostro i Nuovi Smaltini della Kiko!

Ho messo il codice del colore di fianco, perchè sono davvero tanti quelli in commercio, e io ne ho provati solo alcuni!

Stupendi gli smalti Rock-Top

A chi piace l'effetto Cracked gli consiglio, vengono bene e i colori sono molto belli!












Della linea Magnetic
ho potuto provarne solo uno.
Attenzione, la calamita è in vendita Separatamente!!!





Ecco qui, con questo ho finito!

Ho fatto una carellata Veloce Veloce.
Le idee della Kiko non smettono mai di stupire.
Come alternativa alle solite marche da profumeria, come smalti non sono male, e i colori sono molto carini!

Aspetto i vostri commenti!
Ciao!!!! ^_^

4 commenti:

  1. Hai ragione che sono un'alternativa però non scordiamoci dell'INCI...meglio non usare solo smalti Kiko sennò si rovinano moltissimo le unghie...ho molto amiche che hanno le unghie completamente gialle a causa di questi smalti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Diciamo che l'Inci non è il massimo, ma se andiamo bene bene a controllare siamo a livello di marche di profumeria.

      Io sinceramente guardo molto i colori, la tenuta, cosa così, e mi Raccomando, applicare sempre una Buona Base (e per buona intendo anche con un buon inci) prima di mettere qualunque colore!

      Elimina
  2. A me interessano soprattutto i nuovi colori degli smalti "normali", uno assomiglia molto a June :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, confermo!
      Almeno, guardando il colore dal sito mi sembra molto simile!

      Dovrò aspettare che il negozio faccia rifornimento per potere controllare con "occhio", ma è da tenere sotto mira perchè mi sembra molto somigliante! ;)

      Elimina

Lasciami un Commento . Grazie !