venerdì 17 febbraio 2012

Video Presentazione Crema Anticellulite Alghe Marine Nefertrari







Buona Giornata Makuppine Belle!

Eccomi qui, come promesso, a riportarvi la descrizione del prodotto che ho commentato nell'ultimo video, la Crema Dermocosmetica alle alghe marine contro gli inestetismi cosmetici della cellulite della Nefertari Line.

Già solo a scrivere il nome mi sono arrotolata, ma, come ho detto anche nel video, lo trovo un prodotto valido, se non per combattere la cellulite, almeno come alleato.

La confezione è un 200 ml e al pubblico costa Euro 25

Tutte pronte? Allora procedo!

DESCRIZIONE
Applicare il prodotto ogni giorno sull'area da trattare, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Come vi dicevo nel video, la crema è molto ricca e facilita il massaggio, ed essendo così bella corposa è ottima anche come idratante. Se non elimina la cellulite, almeno favorisce il massaggio, che è una buona abitudine per favorire la circolazione ed eliminare i cuscinetti.

Il prodotto è in grado di contrastare gli inestetismi cosmetici della cellulite.
Contiene le seguenti dostanze funzionali:
Alga Marina 2%, Estratto di Edera 1%, Collagene Vegetale 0,5%, Estatto di Betulla 0,5%, Estratto di Caffè Verde 0,5%, Estratto di Centella Asiatica 0,5%, Estratto di Rusco 0,5%, Estratto di Ippocastano 0,5%


INGREDINTI
Aqua, Glycerin, C12-20 acid PEG-8 ester, Cetearyl ethylhexanoate, Propylene glycol, Isosterly avocadate, Fucus vesiculosus extract, Hedera helix extract, Natto gum, Betula alba leaf extract, Coffea arabica extract, Centella asiatica extract, Ruscus aculeus extract, Aesculus hyppocatanum extract, isoproply isostearate, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Butylene glycol, Triethanolamine, Parfum, Carbomer, Potassium sorbate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Hexyl cinnamal, Butylphenyl, Mthylpropinal, Bezyl benzoate, Limonene, Benzyl salicylate, Citronellol, Linalool, Tocopherol, Benzyl alcohol, CI19140, BHT, Benzonphenone-4



Ammetto di non avere a disposizione altri prodotti anticellulite per fare una comparazione effettiva degli ingedienti presenti, ma credo che più o meno, sono gli stessi contenuti in tutti i prodotti di questo tipo.

Credo comunque, che il fatto che i principi attivi siano effettivamente ai primi posti nell'elenco degli ingredienti contenuti, sia una nota positiva.
Se avete un prodotto anticellulite da potere confrontare, provate a farlo e fatemi sapere!



Concludo con questa piccola nota!

Nei prodotti che vi descrivo, quelli che vi consiglio, ma che non sono di facile reperibilità nei negozi, come questi della Nefertari ad esempio, ci tengo a riportarvi le indicazioni e l'inci degli ingredienti contenuti, perchè altrimenti è impossibile sapere cosa è contenuto in quel prodotto fino a quando non si è proceduto all'acquisto, cosa che invece, acquistando nelle profumerie o in negozi specializzati, è sempre possibile fare prima di acquistare il determinato prodotto.

Spero di farvi una cosa utile, aumentandovi la gamma dei prodotti tra cui scegliere, e ponendoli tutti sulle stesse possibilità di scelta effettiva.

Spero che questo mio "strabuzzare gli occhi" per leggere etichette piccolissime e il mio "arrotolarmi le dita sui tasti" per trascrivere parole impronunciabili, possa essere un aiuto e un fattore positivo per voi, non una semplice perdita di tempo. Nel caso, fatemelo sapere!

Buona Giornata Makupposa a Tutte! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !