giovedì 23 febbraio 2012

Make Up Veloce!

Eccomi qui makuppine!!!

Oggi vi mostro un trucco veloce veloce ma molto carino (almeno, mi hanno detto che stavo bene) facile da realizzare, perfetto per tutti i giorni.

Io l'ho usato oggi per andare al lavoro! ^_^ 




Partiamo dalla Base: Crema Idratante, Correttore Liquido Elf, Fondotinta Nefertari, Matita sopracciglia FM e Cipria illuminante in perle FM. Nel finish ho aggiunto un velo di Blush sempre FM.





Per gli Occhi:  Primer occhi Elf, Matita Marrone Elf per la sfumatura esterna (si stende la matita sulla piega dell'occhio e si sfuma) e Ombretto Minerale Rosa Elf, da sfumare assieme alla matita. Nella rima interna, matita marrone Bottega Verde.






Per le Labbra: Rossetto Mat Kiko e un punto di Gloss idratante Labello nude (quelli liquidi in tubetto). Applicato al centro delle labbra non sbava, crea un punto luce e idrata le labbra, visto il freddo.








Il meraviglioso effetto ottenuto è solo merito della modella ... ah ah ah ah ah !!! ^_^

Se volete provare qualcosa di semplice e veloce, questa è una buona opzione. Grazie alla cipria dura fino a sera, e l'effetto è molto naturale ma dona luce al viso, potete portarlo tranquillamente anche al lavoro perchè non è molto appariscente, ma nel mentre dà quel tocco di femminilità.

Io gioco con i toni del rosa perchè posso accostare molte tinte, ma voi potete farlo con i colori che più vi stanno bene o vi piacciono, mi raccomando, non appariscenti!

Spero che vi sia piaciuta questa prova veloce, fatemi sapere!  Bacioni!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !