sabato 11 febbraio 2012

Ma che freddo fa!!!!

Buongiorno Makuppine!!!
Mamma mia, ma che freddo fa????

Qui continua a nevicare imperterrito, in mezzo ad una gran bufera di neve, vento e fiocchi che vengono giù forte forte, aiuto!!!

Tra i 70 cm già accumulati, e quelli che sono venuti tra ieri e stamattina (altri 30 cm) siamo arrivati ad 1 METRO !!!

Aiuto!!!! Non vedo proprio più la macchina, e uscire dal cancello è impossibile!!!
Venitemi a cercare con la pala ^:^

Ma Liz imperterrita deve muoversi di casa.... hem, devo fare la spesa!!!!
Le strade sono sporche, non passano a fare la neve qui sul cucuzzolo!
Io mi muovo grazie al fido trattorino, ma per chiunque non sia attrezzato (leggi chiunque ha una macchina) è impossibile muoversi!

Siamo in piena emergenza neve signore mie!
I pochi abitanti della mia zona confermano che dal '75 a oggi non si era mai vista una cosa del genere (prima non so, non ho trovato abitanti più recenti! ^.^)

Oooook, mi "imbacucco" bene bene e vado!!!!
Giacca c'è, sciarpa pure... dove ho messo i guanti? ah ok, li stà masticando pelosona.... o_O


2 commenti:

  1. Quì non è venuta così tanta neve, ma i giorni scorsi ha fatto un freddo assurdo, c'erano -15!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia Sara!
      Mi sembra di capire che anche da te non si era messi tanto bene!

      Dai dai, che con il freddo ci conserviamo meglio! ;)

      Elimina

Lasciami un Commento . Grazie !