venerdì 20 gennaio 2012

Descrizione Tonico alla Caffeina Plantur 39

Buongiorno Makuppine!!!

Come promesso, e come avevo anticipato nel video, vi posto qui di seguito tutta la descrizione che non si riusciva a vedere bene del Tonico alla Caffeina Plantur 39




Per una migliore crescita e per capelli più forti dai 40 anni
La formula a base di caffeina di questo tonico contribuisce ad evitare un indebolimento della crescita dei capelli dopo la menopausa (climaterio).

Applicare una volta al giorno con la punta del dosatore direttamente sul cuoio capelluto e massaggiare uniformemente. Lasciar asciugare brevemente. Quindi spazzolare i capelli e metterli in piega come di consueto. Non risciacquare!

Per il lavaggio dei capelli usare solo lo shampoo alla caffeina Plantur 39. Usare il trattamento interno e esterno Plantur 39 quando i capelli sono estremamente sottili e fragili.

Inci (Componenti Presenti):
Aqua, Alcohol Denat., Glycerin, Panthenol, Parfum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Caffeine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tromethamine, Zinc PCA, Hexyl Cinnamal, Maltodextrin, Niacinamide, Glycine Soja Seed Extract, Limonene, Linalool, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Citric Acid, BHT.


Mi auguro di esservi piaciuta in questa descrizione, e che le mie recensioni vi siano utili!!!

Buona Giornata  a Tutte, e Continuate a Seguirmi!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !