giovedì 1 dicembre 2011

Yves Rocher Latte Idrante Corpo alla Mora Selvatica - Recensione Prodotto Review

Buon Giovedì a tutte!!!

Durante le mie continue prove di vari prodotti, non potevo farmi scappare l'occasione di provare i prodotti Yves Rocher, dato che sono consigliera di bellezza!

Oggi ho provato il latte idratante per il corpo alla Mora Selvatica.

La colorazione è un Rosa Chiaro, come si vede anche dalla foto, e la profumazione è Gnam!!!

Meravigliosa, prufuma tantissimo, sembra di stendere sul corpo davvero delle more!!!

La profumazione poi persiste sulla pelle a lungo, io la sento benissimo anche il giorno dopo, delicata e leggera, ma sempre presente.

Per fare una comparazione, per quanto riguarda la profumazione, provo a prendervi per esempio i prodotti della Bottega Verde. Avete presente le loro prufazioni così gustose? Ecco, anche la Yves Rocher ha le stesse profumazioni così buone, solamente sono meno "forti" ed invadenti... e l'inci è tutta un'altra cosa, dimezzato rispetto ad altri idratanti!

La consistenza di questo latte è morbida, fresca e leggerissima, si stende facilmente e molto velocemente, quindi basta davvero poco prodotto per applicarlo su ampio strato di pelle. Io per esempio faccio tutto il corpo con tre prelievi di prodotto in punta di dita.

Si assorbe immediatamente, così è subito possibile vestirsi dopo l'applicazione, comodo vero?

E ora veniamo ai risultati. La pelle appare subito morbida ed idratata, si vede e si sente anche al tatto che è bella liscia.
La fastidiosa sensazione di pelle che tira svanisce come magia, e resta solo tanta mordidezza e una fantastica profumazione fruttata.

Essendo un latte molto leggero, è perfetto da applicare anche nella stagione calda perchè non appesantisce la pelle. Io lo stò provando in inverno, e devo dire che i risultati sono Meravigliosi!!!!

Unica cosa, il prezzo di listino è un poco alto, ma seguendo le offerte che il marchio offre sempre, è possibile fare scorta di questi meravigliosi prodotti a prezzi davvero convenienti!

Io me ne sono innamorata, e amante come sono delle creme idratanti profumate, questa di sicuro ha un posto fisso nel mio armadio!!!

Spero di esservi stata utile, vi consiglio di provarlo, non ve ne pentirete!!!

Buona Giornata Profumata a Tutte!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !