martedì 6 dicembre 2011

Regalino Carino !!!

Buona Giornata Makuppine!!!

Preparatevi perchè è mooolto probabile che venga a nevicare!

Eh si... incredibile ma vero, Nevrux, che poi sarebbe mio marito, mi ha fatto un regalo!!! O_O

Anzi... non uno solo!!!!

Ve lo faccio vedere mooolto Volentieri!


Mi ha preso questa bella collana della Nomination!!!

Uh ma che gentile!!!
Io di collane ne porto sempre una, ma è molto sottile, e con i maglioni non si vede!

Visto che in inverno porto Solo maglie a collo alto sotto ai maglioni ... ebbè, parliamone.... voglio vedere cosa si può trovare di carino da indossare con 12 gradi in casa! Maglie a collo alto e sopra dei maglioncini carini, anche se stò in casa sono Carrrrina io! :P

Comunque... come si vede, questa collana ha una farfalla con tante pietre colorate, e spunta meravigliosamente dalle mie inseparabili maglie!

Me ne ha prese anche altre due, color argento, una con una stella e una con un orsetto, appena le indosso ve le faccio vedere!!!!

Non ho ben capito se me ne ha prese tre per farsi perdonare tutti i regali che non mi ha fatto, oppure se non aveva la minima idea dei miei gusti, oppure... mi sa la più probabile... poi per altri tre anni non vedo più mezzo regalo !

Comunque sia... me le tengo ben strette, perchè mi piacciono Tanto Tanto Tanto!!!!

Dai!!!! Non ridete! In fondo... questa è casa Matutteame! ^_^




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !