domenica 18 dicembre 2011

Prodottini ELF Swatch Pacchetto

Buona Giornata Makuppine!!!

Come promesso, e come vi avevo anticipato con il mio video, oggi vi faccio vedere tutti i prodottini che c'erano nel mio pacchetto della ELF.
Come vedete mi sono buttata sui pigmenti minerali, ero proprio curiosa di provarli!
Mi piace l'idea di un ombrettino con il suo pennellino incorporato nella confezione... si lo so, sono proprio matta, ma l'estetica con cui si presenta questa confezione mi piace un sacco!

Per quanto riguarda i pigmenti, ho scelto colori che possono andare bene sia di giorno che di sera, così da poterli provare tutti liberamente, senza dovermi preoccupare del "quando".

I pigmenti sono mat, belli coprenti e saturi di colore, anche quelli più chiari.

Ho provato ad applicarli sia con il pennellino umido, per fare una riga netta tipo eyeliner e poi sfumarla alla fine, sia con il pennellino asciutto, applicando il colore sulla palpebra e poi sfumandolo bene a modo.

In tutti e due i casi il risultato è Ottimo!!!
Il colore è bello definito, e si sfuma che è uno spettacolo!!!

Per un trucco più "sofisticato" ho utilizzato i colori scuri come eyeliner, i chiari come ombretto sfumato, tanto mascara e via!!!

Il risultato è stato molto glam, e l'ombretto dura tranquillamente per ore, senza svanire!
Mi piace!!!!

Si elimina tranquillamente con un normale detergente o le salviettine struccanti, e Non irritano anche se tenuti per tutto il giorno!

Che posso dire, ero curiosa di provarli, e ora sono Soddisfatta di averlo fatto!!!

Un ultro prodottino makupposo con cui posso giocare! ^_^


Non potevo poi resistere a prendere anche i classici Ombretti Minerali, ormai sapete che sono una patita di questo tipo di make up!!!

Non so che altro dire in merito, mi piacciono tantissimo, e appena trovo dei colori nuovi li faccio miei!
Ormai ho abbastanza ombretti da poterli cambiare ogni ora e non avere mai lo stesso colore per una settimana.... ma che ci volete fare, mi piacciono i colori!!!

I colori sono bellissimi, si sfumano che è una meraviglia, tengono tutto il giorno con una buona base e si possono accostare, mescolare, unire, sovrapporre e tanto altro per creare sempre un trucco occhi adatto ad ogni voglia e situazione....

Non ne posso più fare a meno...fermatemi, tra poco l'armadio è pieno!!! :)



Ed ecco qui, ora ho proprio finito di presentarvi tutto il pacchetto... mi raccomando, come sempre... le confezioni si smistano in base al materiale, carta e plastica, e si mettono nella raccolta differenziata!
Da brave, basta davvero poco, e il pacchetto makupposo che avete in mano sarà ancora migliore!



Spero che vi sia piaciuta la mia presentazione, ho provato a farvi vedere bene tutti i colori che ho scelto, perchè dalle immagini sul sito non rendono quanto ad averle in mano!

Spero che continuerete a seguirmi, se mi conoscete, saprete che presto tornerò con altre novità makuppose!!!

Buona Giornata Colorata a Tutte!!!
Mi raccomando, Giocate con il Colore !!! ^_^



















2 commenti:

Lasciami un Commento . Grazie !