martedì 13 dicembre 2011

Loreal Ombretto Color Infallible 006 All Night Blue - Review

Buon Martedì Makuppine!!!
Oggi vi mostro uno dei nuovi Ombretti in Polvere della Loreal

La linea è la Color Infallible e il colore è il 006 All Night Blue

Ero già incuriosita da tempo da questi nuovi prodottini makupposi, e Fortunatamente, la casa cosmetica Loreal mi ha dato la possibilità di provarli inviandomi questo ombretto. GRAZIE !!!

Come si può notare dalle foto, l'ombretto è in polvere libera, così da potere essere facilmente prelevato sia con un pennellino che con il polpastrello del dito, a seconda dell'intensità di colore e dell'effetto che si vuole ottenere.

Il colore è bello intenso, molto carico, così da potere essere usato facilmente per delineare l'occhio al posto dell'eyeliner per un tratto meno netto, oppure applicato come ombretto su tutta la palpebra, per poi sfumarlo a piacere.

Il colore, almeno questo che ho provato, è mat e senza sfumature di colore, così io vi consiglio di usare un illuminante, sulla parte sfumata o su tutto l'ombretto, per creare un gioco di luci e rendere più scintillante l'ombretto.
Nel caso invece volete ottenere un trucco serio e di classe, allora vi consiglio di usarlo da solo, ma mi raccomando di sfumarlo bene, perchè il buon trucco di classe si deve intravedere, non vedere!

Ed eccomi qui... non saprei che altre informazioni darvi perchè il blu non è proprio il mio colore, sicuramente lo posso utilizzare per giocare con il colore, ma non da solo!
Sicuramente qualcosa mi invento!

Uh... mi dimenticavo una cosa importantissima!!! Una volta applicato, l'ombretto dura tantissimo, e questo è sicuramente un voto a favore!
Vi consiglio di applicarlo dopo avere messo una buona base, e di rimuoverlo con un prodotto delicato per gli occhi, ma magari apposito per il trucco intenso e watheproof, perchè io, dopo averlo applicato sulla mano, ho strofinato un sacco per rimuoverlo!

Una volta che vi ho avvisato, e quindi che siete preparate e ben equipaggiate, posso solo dire... Largo al Colore!!!
Sicuramente la fantasia non vi manca, vi conosco ormai, care Makuppine!!!

Una Buona Giornata Colorata a Tutte!  ^_^












3 commenti:

  1. ciao sn diventata tua follower se ti va passa dal mio blog lo aperto da pokissimo baciiii


    www.tuttorosa-gex.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che carino il tuo blog!! Se ti va possiamo seguirci a vicenda, ciao!!
    Sara

    http://fataarancio.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @Gex

    @Sara Fatina

    Bellissimi anche i vostri!!!

    Li seguo volentieri!!!

    RispondiElimina

Lasciami un Commento . Grazie !