giovedì 22 dicembre 2011

Elf Rew Pacchetto 08/12/2011


Buona Giornata Makuppine!

Come anticipato dal video, oggi vi mostro tutti i prodottini Elf che era presenti nell'ultimo pacchetto!

Siete pronte? Danza del Sbav Sbav ripassata?

Bene Bene!!!

Partiamo con un paio di pennelli, che ammetto di prendere ogni volta che faccio un pacchetto, mi piacciono, durano tanto, e si usano che è una meraviglia!

E ora veniamo ai protagonisti assoluti! Questo mese mi sono buttata sui fard!
Hem... non lo dite in giro, ma non ho mai utilizzato il fard... .me ne hanno regalato uno qualche mese fa e... non ne posso più fare a meno!
Un pò di fondotinta, una passata leggerissima di fard, e sono truccata! Mi piace!!!!

Questi della Elf poi sono proprio carini, si aprono a scorrimento, così non si rischia nemmeno di perdere il coperchietto... mica capita solo a me vero di appoggiarli in giro per casa e poi non ricordarmi mai dove li ho messi? ^_^

Indecisa su quale colore puntare... hem... li ho presi tutti, almeno quelli che si potevano accostare alla mia carnagione, ovviamente!
Chiamiamola pure una scorpacciata di fard! :-)

Ovviamente, curiosa come sono, non potevo fare a meno di provare anche un blush minerale... da qualche tempo sono una patita dei trucchi minerali, e ora che li ho scoperti, non li mollo di certo!



Quello che vedete qui invece è l'ombretto minerale del colore che più amo! L'avevo preso anche nel pacchetto precedente, se vi ricordate (vero che vi ricordate???) e conoscendomi, probabilmente entrerà anche nel prossimo, sempre se nel frattempo non mi innamoro di un altro colore!

E ora, ecco la chicca del pacchetto!!!


L'avete sicuramente ricevuta anche voi, se avete fatto un ordine Elf nel periodo di inizio dicembre, ma sono così contenta che ve la voglio proprio mostrare... è bellissima!!!!

E' un set make up che comprende tutti i cosmetici più usati, fondotinta, blush, correttore, ombretto e gloss!!! Mi piace!!! Hem... come potete vedere dalle foto, è piaciuta molto anche al mio gattone, dato che ha piantato il naso dentro all'illuminante! o_O

Esteticamente è molto carina, sembra una piccola pochette o borsettina, in plastica rigida, e si apre in più scomparti, per potere accedere immediatamente al settore che ci interessa per il nostro trucco!!!

Mi piace proprio proprio, Grazie Elf!!!

Che ne dite di questo raid makupposo? Bello vero? Io sono proprio soddisfatta, e sicuramente, conoscendomi, con le prossime offerte di raid ne scappa sicuramente un altro... e un altro... e un altro ancora... insomma mi sa che avete capito... sono intrattenibile!!! :-)





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !