domenica 4 dicembre 2011

Bottega Verde Retilift Ultra Crema Viso Notte - Recensione Prodotto Review

Buona Domenica a Tutte le Mie Belle Ragazze!!!

Approfitto di questi giorni che ho un pochino di tempo per mettermi in pari con le mie varie prove cosmetiche.

Oggi vi parlo della Crema Retilift Ultra Notte della Bottega Verde

Riportandovi la descrizione che la marca fa del suo prodotto:

Col trascorrere del tempo la pelle rallenta il suo processo di rinnovamento cellulare, appare sempre più stanca, segnata dalle rughe e senza tono. Molteplici sono le cause: età avanzata, troppa esposizione al sole, stanchezza ecco che allora è buona norma intervenire con un programma mirato che risvegli la pelle e la sua giovinezza. Dopo anni di ricerca si è scoperto che la Vitamina A - Retinolo, chiamata anche la Vitamina della bellezza, è uno dei più potenti attivi antietà, soprattutto per la sua straordinaria capacità di migliorare la produzione di Collagene ed Elastina portando ad una visibile riduzione delle rughe. Ora la nostra ricerca ha scoperto come rendere la Vitamina A ancora più efficace e farla agire in minor tempo e più a lungo! Nella nuove formule destinate alle pelli mature il Retinolo combinato con Oryza complex ™ (un complesso di derivati dall'olio di Riso) rimane intatto molto più a lungo e quindi migliora la sua attività: è nata così la linea Retilift Ultra, destinata alle pelli esigenti, vera sorgente di Retinolo ultra attivo per un'azione globale antietà, immediata e prolungata nel tempo

Personalmente, posso dire di stare provando questa crema tutte le sere con costanza, e malgrado non vedo i miracoli che promette, mi sento in dovere di dire che mi trovo molto bene con questa crema.

La consistenza è una morbida crema ricca, quindi mi permetto di non consigliarla per la stagione calda, ma ora siamo in inverno, e allora è tutto ok!
Questa consistenza permette un'applicazione facile e veloce, che si stende molto bene sul viso ed essendo molto morbida basta davvero poca crema da massaggiare bene.
Si assorbe molto velocemente, e soprattutto, non unge!!! La mattina potete stare tranquille, non vi troverete mai con la pelle unta e oleosa, almeno, io ho la pelle mista, e mi trovo molto bene!

La profumazione è leggera, si sente ma non invade, si sente la profumazione ma non disturba il sonno e non resta sul cuscino.

Dato che è una crema da notte, la applico alla sera prima di andare a letto, e al mattino seguente mi sveglio con una pelle morbida e velluta, senza nessun accenno di effetto lucido, e soprattutto idratata e ricompattata, perfettamente riparata anche dalle aggressioni esterne come freddo e vento.

Va bene, non farà miracoli, ma come crema è molto buona, io personalmente mi sono trovata molto bene, e potrei pensare anche ad un futuro acquisto.
Sicuramente, vi consiglio di provarla, perchè secondo me ne vale sinceramente la pena.

Fatemi sapere come vi siete trovate, e mi auguro di esservi stata utile nella scelta di un buon prodotto!

Buona Domenica a Tutte!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !