lunedì 12 dicembre 2011

Acquistino Invenale! Scarpine Calde Calde!!!

Buon Lunedì Bellezze !!!

Per fortuna che ho finito di accompagnare Nevrux in giro, perchè inizio a diventare veramente pericolosa!

Hem... sono passata di nuovo davanti a quel negozietto dove ho preso gli stivali alcuni giorni fa.... e .... bè... non ho resistito!


Sarà perchè io non ho un look da casa e uno per quando esco..

Sarà perchè forse sono matta, ma io mi vesto carina e metto il fondotinta anche se sono in casa... lo faccio per me, mica per chi mi guarda... e chi mi vede, oltre i pelosi e mio marito ?

Sarà che... ma a questi zoccoletti proprio non ho resistito!!! ^_^

Sono della Crocs, in gomma liscia, così sono anche facili da tenere pulite!
Notate il tacco... ben 5 cm di altezza mi regalano... wow!!!
Le ho indossate subito, e vi assicuro che anche portate tutto il giorno sono comode comode, mi piace!!!

E poi... bè guardate voi la chiccheria!!! Il Pelo !!!!

Probabilmente voi mi prendete per matta... ma vi assicuro che dalle mie parti il freddo si fa sentire eccome!

Poi, con la casa rustica (un modo educato per non dire vecchia) gli spifferi sono all'ordine del giorno... 

Così i miei piedini stanno al calduccio ! ^_^

Ma ovviamente, oltre a stare belli al caldo, devono essere anche comodi e portare delle belle scarpine...

Che dite, sono riuscita nel mio intento???

Calde sono calde, comode sono comode...
Ora ditemi voi se sono anche belle!

A me piacciono tanto... e poi... bè, erano pure in offerta, e questo me le fa piacere ancora di più!

Ora devo solo imparare bene a camminarci, è verò che la suola è larga, ma si sa che io e i tacchi non andiamo d'accordo... ih ih ih, mi sa che devo fare un corso accelerarato!

Mmm, vi sento ridere fin da qui, direi che allora vi sono piaciuta! :)

Lo sapete anche voi... in casa Matutteame, niente è normale! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !