lunedì 7 novembre 2011

Yves Rocher - Crema Viso e Corpo Pure Calmille - Recensione Prodotto Review

Buona Giornata a tutte le Makuppine!

Oggi vi parlo di un prodotto che ho provato in anteprima per voi, ovviamente della marca Yves Rocher, in quanto sono consigliera di bellezza.

Curiosa come sono, ho provato la crema Viso e Corpo della linea Pure Calmille.

Questo prodotto è una crema adatta sia per il viso sia per il corpo, principalmente studiata come idratante, in quanto è formulata con estratto naturale di Camomilla Biologica.

La confezione è da 125 grammi, non vi fate ingannare dalla quantità "limitata" perchè vi posso assicurare che dura tantissimo.

A differenza delle altre creme idratanti questa si presenta con una consistenza solida, come se fosse un burro, così da prelevarne solo la quantità necessaria, senza sprechi e senza esagerazioni nell'applicazione.
Fidatevi, io la uso due volte al giorno da un mese e il vasetto è ancora intatto per più di 3/4.

La texture di questa crema, al tatto sembra molto ricca, ma una volta applicata si nota subito quanto sia soffice, facile da stendere e di assorbimento lampo.

Io la uso anche come base per il trucco, e questo è tutto un dire, quindi capite anche voi che si assorbe davvero immediatamente.

La profumazione è molto delicata, si sente ma non infastidisce, perfetta per chi vuole applicarla sul viso, in quanto non irrita, e adatta a chi la usa sul corpo, dato che la profumazione è duratura.

Se la utilizzate come idratante, io vi consiglio di provarla anche come crema per le mani. Idrata a fondo e si assorbe subito, così da potere toccare subito tutto quello che si vuole.

Premettendo che io sono un'utilizzatrice da secoli della crema idratante Nivea Soft, ora, posso dirvi tranquillamente, che ho trovato una valida, anzi, migliore sostituta!

Il consiglio che posso darvi è di fare scorta di questa crema, come di tutti i prodotti Yves Rocher, quando sono in offerta, e per questo vi consiglio di seguirmi, sapete che io vi indico sempre tutte le offerte in corso!

Spero di esservi stata utile, provo i prodotti in anteprima anche per potervi sempre consigliare i migliori!

Buona Giornata Naturale a Tutte! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !