venerdì 4 novembre 2011

Yves Rocher - Crema Idratante Mani a Lunga Durata - Recensione Prodotto Review

Buona Giornata e Buon Venerdì a Tutte!

Oggi vi voglio parlare di una crema per le mani che utilizzo in questo periodo.

La marca è Yves Rocher, ed essendo consigliera di bellezza provo spesso in anteprima per voi nuovi prodotti, anche per sapere cosa consigliarvi.

Questa è la Crema a Lunga Durata, che promette di offrire un'idratazione costante durante tutta la giornata!

Il fatto che abbia ingradienti attivi di origine vegetale è già di suo un fatto positivo, almeno a mio parere, così da evitare l'aggiunta di paraffina e siliconi, che spesso sono contenuti nelle creme idratanti.

La profumazione è molto delicata e gradevole, e la consistenza vi stupirà sicuamente.
Al momento dell'applicazione, vi sembrerà infatti una crema molto ricca e corposa, ma massaggiandola sulle mani si assorbe molto velocemente.

Il consiglio in più che posso darvi, se come me avete spesso le mani screpolate dal freddo e dai detersivi per le pulizie di casa, è di fare un vero e proprio impacco con la crema.
Applicate una noce di prodotto e massaggiate bene a modo su tutte le mani, prestando attenzione a passare bene una dose generosa di crema sulle zone screpolate.
Dopo qualche minuto la crema si assorbe tranquillamente, anche in dosi massicce, e la pelle arrossata torna subito bella idratata. La fastidiosa sensazione di pelle che tira sparisce all'istante, e se avete quelle fastidiose scerpolature vedrete subito che saranno notevolmente ridotte.

Con un'applicazione costante, almeno una volta al giorno, le screpolature esistenti spariranno completamente, e durante le applicazioni rinnoverete ogni giorno la protezione che questa crema offre alle vostre mani, impedendo alle aggressioni esterne di causare nuovamente queste odiate screpolature.

Sono rimasta affascinata da questa crema, dai risultati davvero spettacolari.
Mi sento di consigliarvela tranquillamente, lei, e anche le sue sorelle della stessa linea, per trovare la crema più adatta alle proprie necessità.

Spero di esservi stata utile, vi auguro una Buona Giornata di Bellezza! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !