lunedì 28 novembre 2011

Profumo Dolce&Gabbana POUR FEMME - Provato per voi

Buona Giornata Bellissime!!!

Dopo tanti articoli, ora torno a parlare un pò di cosine che ho provato, che nel frattempo si sono accumulate... uh, ma quante ne ho da farvi vedere!!!

Oggi iniziamo con un profumo che utilizzo in questo periodo, e vale la pena di essere commentato.

Dolce & Gabbana POUR FEMME


Normalmente non sono una grande amante dei profumi femminili, in quanto non mi piacciono i profumi dolci.

Quando ho ricevuto questo flacone da provare, per curiosità ho iniziato ad indossarlo per alcuni giorni... e ... bè, mi è piaciuto molto!!!

Non è il solito profumo da donna, questa fraganza è decisa, forte, dolce va bene, ma non quel "dolciastro" che a me non piace.

Sono rimasta davvero sorpresa, incredibile che una profumazione possa essere dolce e decisa allo stesso tempo... mmmm, ora non ne posso fare a meno.

Indossato di giorno, o di sera in quantità maggiori, ti avvolge in una nuvola profumata e lascia una meravigliosa scia di fraganza, che si sente ma non è indiscreta.

Io mi sono trovata molto bene, anche usandolo tutti i giorni dà carattere senza invadere, e la profumazione rimane a lungo, anche sui vestiti.

Se vi ho incuriosito, e magari lo volete provare, guardate qui!!! http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=220093374725574

Sulla mia pagina Facebook ho creato un Giveaway che mette in palio una confezione da borsetta (15 ml) di questo profumo.

Un'ottima occasione per provarlo gratis, giusto??? :)

Che dire, vi auguro una Buona Giornata Profumata!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !