domenica 6 novembre 2011

Nuova Entrata Tecnologica in casa Matutteame

Buona Domenica Ragazze!!!

Volevo farvi ridere un pò, e forse ho trovato il modo.... vi faccio vedere il mio ultimo acquistino ^_^

Non sia mai che io riesco ad andare in un negozio senza prendere niente, eh eh, impossibile!!!

Bene bene, allora ecco qui cosa vi racconto.

Sono stata alla ricerca di un regalo di compleanno per il mio maritino, e dopo averlo trovato (a proposito, gli ho preso un rasoio elettrico) non ho potuto fare a meno di lasciarmi tentare da questo bel rasoio da Lady in Offerta!!!

Era ad un pò che volevo provare qualcosa di simile, e non ho proprio saputo resistere!

Alla fine ho preso questo della Philips, mi sembra molto buona come marca!

Ha una testina morbida e delicata, funziona con due pile stilo AA e soprattutto... può essere usato sotto la doccia!!!! ^_^

Non ho saputo resistere, e sono proprio contenta!

Sono un pò in ritardo con le foto, infatti lo uso da un mesetto buono, e posso diverlo, è FANTASTICO!!!
Due passate e via, altro che lametta, con lui non c'è proprio il rischio di tagliarsi.
La rasatura è identica a quella ottenuta con una normale lametta, ma si ottiene con un paio di passate al massimo, così non c'è il rischio di irritare la pelle.

Utilizzato sotto la doccia poi è una meraviglia, ti insaponi e via, lo passi! Due gesti e sei bella liscia, non devi perdere tempo e soprattutto non devi usare schiume depilatorie, si è già insaponati dal bagnoschiuma, ma si puà utilizzare tranquillmente anche a secco (fidatevi, l'ho provato) perchè la testina è davvero delicatissima!!!

Bene bene, che dite, me la sono cavata con questo accessorio? Lo adoro, mi chiedo come ho fatto senza fin'ora! Eh eh, evviva la tecnologia!

Buona giornata a tutte le mie Makuppine! ^_^


1 commento:

Lasciami un Commento . Grazie !