giovedì 3 novembre 2011

Nivea Gel My Silhouette - Recensione Prodotto Rewiew

Buon Giovedì Ragazze!!!

Oggi torniamo un pò alle mie solite rew, e vi voglio parlare di un prodottino che stò provando da qualche settimana.

Si tratta del Gel My Silhouette della Nivea.

Un Gel concentrato che promette di combattere la cellulite, con azione riducente e rassodante.

Come sempre, io premetto che per la cellulite non c'è rimedio, e di sicuro non ne vedremo con questo nè con nessun altro Gel, e per un'effetto rassodante, niente di meglio che muoversi e mangiare bene, questo è sicuro!

Ma comunque, se la cosmetica ci può dare un'aiutino, nessuna di noi lo rifiuta, giusto?
Io no di certo, ed ecco che provo anche questo!

Come vi dicevo, è un Gel fresco fresco, la cui profumazione fortunatamente non è troppo forte.
Basta poco prodotto, da massaggiare sulle zone interessate, e si assorbe molto velocemente.
Io ad esempio lo uso dopo la doccia, e poi posso rivestirmi subito.

L'effetto non è miracoloso, ma sorprendentemente, qualche miglioramento lo noto anche a occhio nudo.
Già dalle prime applicazioni la pelle risulta subito più tonica ed elastica, e dopo circa una settimana di utilizzo costante, si sente con mano che è anche più soda. Non so dire se è dovuto all'eliminazione del ristagno dei liquidi in eccesso, o se l'azione rassodante è così efficace, ma i risultati si vedono! Non perderete nemmeno un grammo, e di sicuro non entrerete di nuovo negli amati jeans, solo utilizzando questo gel, ma l'effetto visivo di una pelle più soda e tonica c'è!!!

Secondo me, se questo prodotto funziona davvero, abbinato ad una giusta dieta ed un pò di esercizio, potrebbe aiutare ad avere i risultati voluti.
Io lo prenderei in considerazione come valido alleato, direi che la spesa vale il risultato!

Spero di esservi stata utile, mi piace raccontarvi quando trovo dei prodotti che funzionano davvero!

Buona Giornata a tutte, e mi raccomando la dieta! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !