martedì 29 novembre 2011

Docciaschiuma Cleo Esotic Polinesia - Recensione Prodotto Review

Buon Martedì Makuppine!

Oggi vi voglio fare vedere un docciaschiuma di uso abbastanza comune, che si trova facilmente in molti negozi.

Chi non conosce la linea Cleo?

Spesso la si vede sullo scaffale, con le sue varietà sempre invitanti, ma poi veniamo prese dai dubbi e finiamo per acquistare sempre i soliti docciaschiuma, quelli che usiamo sempre e che sappiamo come "lavorano" .

Io sono una di voi, ho sempre basato la scelta su prodotti neutri, anche per mio marito che non ama le profumazioni...
Ma poi Matutteame un bel giorno si è svegliata, e ha deciso di provare, di tutto e di più!!!

Ed ecco qui la mia scelta... ho provato il docciaschima Cleo Esotic Polinesia
Dalla profumazione Rinfrescante con Giglio d'Acqua e Monoi.

La profumazione è molto delicata, ma durante la doccia ti avvolge in una morbida schiuma profumata, dolce e vellutata, e lascia sul corpo lo stesso profumo anche dopo ore, così si fa senza la crema profumata.
La consistenza è morbida e corposa, basta poco prodotto per ottenere una bella schiuma vellutata.
La colorazione rosa tenue poi, rende il momento della doccia ancora più dolce e delicato.

Se non vi piacciono le profumazioni troppo intense, ma che persistono anche dopo essersi lavate, questa linea è quello che cercate!

La sua consistenza ricca, poi, idrata la pelle durante il lavaggio, e una volta ascigate la pelle risulta morbida e vellutata, oltre che piacevolmente profumata, dopo ogni doccia.

Vi consiglio caldamente di provarlo, questa e anche altre profumazioni, perchè il rapporto qualità - prezzo è Stupefacente!

Spero di esservi stata utile, ora che ho scoperto quanto mi piace sperimentare, non mi ferma più nessuno!

Buona Giornata di Morbida Schiuma a Tutte! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !